View Full Version : problema masterizzazione cd audio
Ho il masterizzatore dvd Lg GSA H12N e ieri ho aggiornato il firmware dalla versione UL01 alla UL02 senza successo, fatto stà che volevo creare un cd audio da sentire in macchina e avendo vecchi cd non usati ho pensato di masterizzarli su quelli. Il problema è che se masterizzo, dopo 3 secondi:
the device is busy
pur non facendo niente :confused: perchè ciò?
Danilo Cecconi
17-11-2009, 21:57
Cosa è successo di preciso durante l'aggiornamento del firmware?
Se non hai eseguito tale operazione nel modo corretto, o hai usato il firmware sbagliato, con tutta probabilità ti sei giocato il masterizzatore.
Se non hai eseguito tale operazione nel modo corretto, o hai usato il firmware sbagliato, con tutta probabilità ti sei giocato il masterizzatore.
il firmware è stato preso dal sito lg e il modello esatto del mio masterizzatore;) , a parte che lo faceva già prima che aggiornassi
Danilo Cecconi
17-11-2009, 22:04
Questa operazione è simile a quando si aggiorna il bios delle sk madri:viene cancellato il vecchio e inserito il nuovo, ma se qualcosa va storto e non si porta a termine il processo....puff.... ciao tanto e grazie.
Danilo Cecconi
17-11-2009, 22:06
il firmware è stato preso dal sito lg e il modello esatto del mio masterizzatore;) , a parte che lo faceva già prima che aggiornassi
Scusami, ho postato senza attendere la risposta, ma se te lo faceva già da prima è più probabile che avesse già deciso di lasciare questa valle di lacrime.
Questa operazione è simile a quando si aggiorna il bios delle sk madri:viene cancellato il vecchio e inserito il nuovo, ma se qualcosa va storto e non si porta a termine il processo....puff.... ciao tanto e grazie.
infatti lo so, già fatto in precedenza ;)
Scusami, ho postato senza attendere la risposta, ma se te lo faceva già da prima è più probabile che avesse già deciso di lasciare questa valle di lacrime.
ho provato solo con cd vecchi, proverò con nuovi cd e nuovi dvd :)
non mi ha chiuso la traccia dvd boh pazienza prenderò uno nuovo sata nero
[23:15:42] Preparazione della compilation
[23:15:52] Processo di masterizzazione avviato
[23:26:52] Chiusura della traccia
[23:26:55] Processo di masterizzazione fallito (Power On, Reset, or Bus Device Reset Occurred.)
[23:27:37] Durata complessiva: 11:04
[23:27:37] Velocità di scrittura media: 3,9x (5462 KB/s)
risolto masterizzatore andato :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.