PDA

View Full Version : Quale modem/router wireless comprare?

tidusuper91
16-11-2009, 22:19
Salve,
vorrei organizzare in casa della mia ragazza una piccola rete wi-fi domestica. ora, quale router dovrei comprare, secondo voi, che faccia proprio al caso mio?

La portata deve essere discreta, anche se non dovrà attraversare piani diversi nè tante stanze.
Il software di gestione il più semplice possibile. Con le solite funzioni di port forwarding abbastanza facili da gestire.

Attendo consigli..

pegasolabs
16-11-2009, 22:46
Salve,
vorrei organizzare in casa della mia ragazza una piccola rete wi-fi domestica. ora, quale router dovrei comprare, secondo voi, che faccia proprio al caso mio?

La portata deve essere discreta, anche se non dovrà attraversare piani diversi nè tante stanze.
Il software di gestione il più semplice possibile. Con le solite funzioni di port forwarding abbastanza facili da gestire.

Attendo consigli..

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.