View Full Version : [MB] Scheda madre X58 per 3way SLI
Come da titolo cerco scheda madre X58 per 3way SLI con schede video doppio slot, la scheda madre deve essere ( ovviamente ) perfettamente funzionante completa di scatola e bundle a corredo e con garanzia Italiana.
Prezzo come da regole del mercatino
una rampage extreme II può interessare?
garanzia asus italia diretta
200€ spedita
nikybaia
16-11-2009, 23:03
asus P6T-SE bundle completo...con fattura e ovviamente in garanzia...140€ spedita in j-1 o asus P6T-Deluxe, solos cheda senza alcun accesorio...garanzia diretta mediante a asus a 180€ con sped in j+1 assicurata....fammi sapere se interessano ;)
una rampage extreme II può interessare?
garanzia asus italia diretta
200€ spedita
drive97 svuota i PVT
asus P6T-SE bundle completo...con fattura e ovviamente in garanzia...140€ spedita in j-1 o asus P6T-Deluxe, solos cheda senza alcun accesorio...garanzia diretta mediante a asus a 180€ con sped in j+1 assicurata....fammi sapere se interessano ;)
grazie ma non mi interessano
drive97 svuota i PVT
grazie ma non mi interessano
manda mail
canna1988
19-11-2009, 14:53
ciao interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089519
ciao interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089519
no grazie mi serve con 3 slot pci-ex
grazie per le proposte ma come chiaramente scritto solo schede X58
drive97 fatti sentire che ci mettiamo d'accordo
non mi fa rispondere alla mail che mi hai mandato,:(
cmq sono in attesa di un utente a mano, per il prezzo lasciami mail valida e ti rispondo:)
v_parrello
24-11-2009, 15:34
Ti interessa una EVGA Classified E760 garanzia italiana completa di tutto, bundle (mai aperto), scatola, scontrino?
La scheda è perfettamente funzionante acquistata a luglio 2009 usata pochissimo solo per fare dei test.
345€+spese di spedizione.
acquistata rampage extreme II da drive97 in attesa di ricevere il prodotto
acquistata rampage extreme II da drive97 in attesa di ricevere il prodotto
ti ho mandato mail, non ti avevo dato il codice cliente per il trackin, domani dovrebbe arrivarti, ci sentiamo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.