View Full Version : Consiglio urgente per hard disk: lo prendo
Hard disk 500 Gb 7200 rpm (http://www.bestbuy.com/site/Seagate+-+Momentus+500GB+Internal+Serial+ATA+Hard+Drive+for+Laptops/9326428.p?id=1218085426687&skuId=9326428)
ho la possibilità di prendere in USA questo drive, per il mio MBP.
costa 119 $.
E' un buon prezzo ? Prevedete problemi nell' utilizzo sul MBP ?
Che voi sappiate invalida la garanzia il montaggio del nuovo hard disk ? E se lo porto all' Apple Store ?
Ho due giorni di tempo per decidere: ogni consiglio è benaccetto.
Grazie
Per quanto mi riguarda pollice alto!
Ma lo paghi 119$ spedito? E la dogana? 119$ = 80 Eur?
Sul mbp dovrebbe andare bene....tutti consigliano i segate momentus o i wd scorpio black...ma per quel prezzo lo scorpio black te lo compri da 320 gb!
Per quanto mi riguarda pollice alto!
Ma lo paghi 119$ spedito? E la dogana? 119$ = 80 Eur?
Sul mbp dovrebbe andare bene....tutti consigliano i segate momentus o i wd scorpio black...ma per quel prezzo lo scorpio black te lo compri da 320 gb!
sono in usa, quindi nessuna spedizione e nessuna dogana, perchè finisce dritto nel mio MBP ;)
Il dubbio mi è venuto perchè avevo letto di problemi di questo particolare modello con il MBP (è il modello che usa Apple), come ticchettii e rumori vari.
Sai se li hanno risolti ? Devo cercare per un lotto particolare ?
Grazie
Mandrillo Corp
16-11-2009, 23:43
io presi a gennaio lo scorpio black da 320 a quel prezzo nuovo in uno shop online in italia
ora però vorrei metterci un intel ssd 80gb che uno shop ora vende a 177
ti vendo il mio scorpio black a meno! :)
io presi a gennaio lo scorpio black da 320 a quel prezzo nuovo in uno shop online in italia
ora però vorrei metterci un intel ssd 80gb che uno shop ora vende a 177
ti vendo il mio scorpio black a meno! :)
piuttosto tolgo il superdrive e sia l'ssd che l'hd
Hard disk 500 Gb 7200 rpm (http://www.bestbuy.com/site/Seagate+-+Momentus+500GB+Internal+Serial+ATA+Hard+Drive+for+Laptops/9326428.p?id=1218085426687&skuId=9326428)
ho la possibilità di prendere in USA questo drive, per il mio MBP.
costa 119 $.
E' un buon prezzo ? Prevedete problemi nell' utilizzo sul MBP ?
Che voi sappiate invalida la garanzia il montaggio del nuovo hard disk ? E se lo porto all' Apple Store ?
Ho due giorni di tempo per decidere: ogni consiglio è benaccetto.
Grazie
a quel prezzo lo prenderei al volo...
non invalida la garanzia cambiare hd e ram.
per curiosità il 320gb quanto ti verrebbe a costare?
a quel prezzo lo prenderei al volo...
non invalida la garanzia cambiare hd e ram.
per curiosità il 320gb quanto ti verrebbe a costare?
mi pare che il 320 gb costi 99 dollari
accidenti costa più che in italia
accidenti costa più che in italia
perchè in Italia si trova a meno di 66 euro ?
sono in usa, quindi nessuna spedizione e nessuna dogana, perchè finisce dritto nel mio MBP ;)
Il dubbio mi è venuto perchè avevo letto di problemi di questo particolare modello con il MBP (è il modello che usa Apple), come ticchettii e rumori vari.
Sai se li hanno risolti ? Devo cercare per un lotto particolare ?
Grazie
Forse sono stato un po' frettoloso nell'esprimere il mio parere positivo :banned:....a ben guardare (leggendo questo (http://www.italiamac.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2688:macnn-problemi-con-gli-hd-da-500-gb-e-7200-rpm-sui-macbook-pro&catid=44&Itemid=100091) articolo) pare che gli hd di questa serie (seagate momentus 7200.4) abbiano dei problemi, probabilmente dovuti all'incompatibilità tra il sistema di protezione (g-force) presente all'interno del hd e quello incorporato in ogni macbook pro. Però pare anche che apple sia al lavoro per risolvere (vedi questo (http://www.melablog.it/post/9423/macbook-pro-apple-al-lavoro-per-il-problema-agli-hard-disk) articolo) e mi sembrava di aver letto qualcosa in questo senso...che però adesso non riesco a ritrovare :read: !
perchè in Italia si trova a meno di 66 euro ?65€ per un 320GB WesternDigital 7200rpm 16MB di cache…
l'ho preso un paio di settimane fa nella normalissima Milano.
il momentus 7200.4 da 320gb pagato 52+ss
65€ per un 320GB WesternDigital 7200rpm 16MB di cache…
l'ho preso un paio di settimane fa nella normalissima Milano.
a questo punto lascio perdere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.