View Full Version : programmi per aumentare la velocità in internet
Aumentano davvero la velocità di download? Se si, qual'è il più efficace?
Ciao
Originariamente inviato da Fbz
[B]Aumentano davvero la velocità di download? Se si, qual'è il più efficace?
Ciao
Tutti quei programmi tipo download accelleretor sono tutte bufale! io l'ho provato e non è cambiato nulla...
potresti provare come browser Opera6, non aumenta la velocità del download, ma è velocissimo a caricare le pagine!
lnessuno
14-02-2002, 19:28
download accelerator non è una bufala, te lo assicuro ;)
flashget è anche meglio... ma servono solo x i download, non per aprire le pagine web! :D
n son assolutamente una bufala..con IE viaggio in download a meno di 15k ma con DAP arrivo e mi mantengo stabile a 30k!
più che dei download manager io parlavo di quei vari programmi che modificavano i settaggi del registro tipo mtu e cose varie. Ne stanno uscendo parecchi allora volevo vedere qual'era il più usato. Ciao
ah sorry. Si so anche io che ne stanno uscendo come funghi ma chissa se son davvero utili..io ho usato i trucchi di wintricks (toccando il registro) ma n ho notato nulla di che!
ti consiglio TWEAKMASTER,affiancato a GO!zilla...
puoi dirmi cosa fa di preciso? andra bene uguale affiancarci Download accelerator? E mica una sorta di tweakuit di windows?
setta al meglio il modem attraverso 3 strategie di tweak...Funziona con qualsiasi tipo di collegamento.
Originariamente inviato da Fbz
[B]più che dei download manager io parlavo di quei vari programmi che modificavano i settaggi del registro tipo mtu e cose varie. Ne stanno uscendo parecchi allora volevo vedere qual'era il più usato. Ciao
col 'trucco' della cache ho dovuto formattare tutto...:rolleyes:
Originariamente inviato da limpbiz
[B]
col 'trucco' della cache ho dovuto formattare tutto...:rolleyes: mi correggo,parlavo di wintricks...
xplorer87
15-02-2002, 20:03
progz x accellerrarre nn esistono...bisogna cambiare connessione ebbasta... (bandAlargA rulexxx)
Originariamente inviato da limpbiz
[B]
col 'trucco' della cache ho dovuto formattare tutto...:rolleyes:
lasciamo stare va..non con wintriks ma con una sorta di medesimi trucchi al riavvio n ci potevoi credere, tutto sfalsato, un pc in palla...e vai con il format!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.