PDA

View Full Version : Problema con Sharepod

sciacallo010
16-11-2009, 20:07
Buonasera a tutti, scrivo perchè ho avuto un problema abbastanza grave con Sharepod.

Dopo alcuni problemi, l'altro giorno ho dovuto formattare e mi sono dimenticato di backuppare la musica, ma visto che ce l'ho tutta sull'ipod non mi sono preoccupato molto.
Oggi ho così scaricato Sharepod per poter copiare tutta la musica sul computer, ma purtroppo appena avviato, il programma mi da questo messaggio di errore The iPod database 'ArtworkDB' could not be read. Please run iTunes with your iPod connected, then re-open SharePod.
(Error at 0x3E4)

- mhni expected, but mhaf found
(ho fatto come dice ma non cambia niente, mi ridà il messaggio di errore) e quindi non riesco a ripescare la mia musica, che essendo molta non posso dire mi metto qui in 5 minuti mi ri-rippo/scarico tutto, e quindi l'uso del programma mi è necessario.
Se mi sapeste dare una mano vi sarei molto grato:)

sciacallo010
17-11-2009, 18:13
Nessuno mi sa aiutare?

sciacallo010
19-11-2009, 17:15
up

unnamedbass
08-05-2010, 18:07
Ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema, qualcuno sa cosa devo fare, per non perdere tutta la musica........lo so sono stato un co.....ione a non fare un back up, ma non so se con sharepod si può fare.
Aiutatemi, non voglio passare un settimana intera a mettere tutta la musica.

Ho notato che l'IPOD ha lo stesso spazio occupato uguale a come se ci fosse la musica, quindi immagino che i dati non si sono persi altimenti mi direbbe che ho molto più spazio disponibile....

Vi ringrazio anticipatamente!!!!!
Speriamo di risolvere il problema..

ezio
11-05-2010, 19:47
Ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema, qualcuno sa cosa devo fare, per non perdere tutta la musica........lo so sono stato un co.....ione a non fare un back up, ma non so se con sharepod si può fare.
Aiutatemi, non voglio passare un settimana intera a mettere tutta la musica.

Ho notato che l'IPOD ha lo stesso spazio occupato uguale a come se ci fosse la musica, quindi immagino che i dati non si sono persi altimenti mi direbbe che ho molto più spazio disponibile....

Vi ringrazio anticipatamente!!!!!
Speriamo di risolvere il problema..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31908682#post31908682
Niente crossposting.