View Full Version : Non mi visualizza gli aggiornamenti disponibili ma segnala la loro presenza.
ho windows vista sp2 64bit e dopo un aggiornamento riguardante credo windows update cambiando la grafica ora non mi visualizza gli aggiornamenti disponibili (l'elenco intendo) ma dal menù di windows update mi dice se ci sono.
ho provato a cercare un pò su google e sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
aspetto una risposta,grazie:)
ho windows vista sp2 64bit e dopo un aggiornamento riguardante credo windows update cambiando la grafica ora non mi visualizza gli aggiornamenti disponibili (l'elenco intendo) ma dal menù di windows update mi dice se ci sono.
ho provato a cercare un pò su google e sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
La schermata è questa?
http://img109.imageshack.us/img109/9090/catturad.png (http://img109.imageshack.us/i/catturad.png/)
se si devi premere sulla frase che ti segnala la presenza di aggiornamenti (importanti o consigliati) per avere la lista degli aggiornamenti e la possibilità di scegliere quali installare.
davide155
16-11-2009, 22:45
Stessa cosa pure a me.
Quando clicco sopra "XX Aggiornamenti sono disponibili", mi apre la schermata dove dovrebbe esserci tale lista, ma invece non c'è niente.
Stessa cosa pure sul portatile del mi zio.
Che può essere? :mbe:
si intendo quella schermata, però quando vado a cliccare per vedere l'elenco nella finestra che si apre c'è il numero di aggiornamenti ma non l'elenco (ho cliccato anche sulle voci importante e facoltativo). stessa cosa di davide 155.
comunque oggi accendo il pc e si vedono, bah...non mi si erano ancora mai aperti :mbe: la microsoft avrà sentito il mio lamento e mi avrà aggiustato il pc xD
bhe credo quindi problema risolto per me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.