PDA

View Full Version : [Mi e dint.]Cerco FrontX,Box ide usb+esata,Adatt. ide/sata,Bay hd 3.5' 4in3 5,25',ram

melu
16-11-2009, 19:26
salve a tutti, cerco a Milano e dintorni:

-FrontX e/o relativi acessori (il frontx è l'accessorio per bay da 5,25 pollici che viene/veniva venduto in bundle con le mobo DFI Lanparty.
-box usb+Esata per HD 3.5 IDE
-adattatore ide-Sata che funzioni con mobo chipset intel P45
-ram per notebook 1x64MB pc100/pc133 oppure 2x 128MB pc100/pc133 o ancora 2x256MB pc100/133
-adattatore 4in3 per hd da 3,5 pollici in 3 bay da 5,25 pollici , in particolare questo della Coolermaster:
http://static.phing.com/listings/24/242297/17353-ce192v_l.jpg

ma al limite andrebbe bene anche questo:

http://www.pcsilenzioso.it/images/reviews/hard-disk/tt-hd.jpg

o questo:

http://di1.shopping.com/images1/pi/f3/5f/0b/28806809-177x150-0-0_Cooler+Master+Coolermaster+4+in+3+Device+Module.jpg

compro o scambio con gli oggetti (con eventuale conguaglio a mio o vostro favore) elencati in QUESTO Thread di vendita (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2086370)

ciao e grazie

gasoline1
17-11-2009, 01:50
Ciao, che fortuna :) Proprio in questi giorni ho deciso di vendere questi 3 supporti (chiamati dalla CoolerMaster come Device Module) come quello in figura 3 presente nel tuo 3d. Li vendo 10 euro l'uno, quindi spero che mi verrai incontro prendendoli tutti e tre. Sono completi di scatola originale, ventola e quant'altro (credo che in una scatola manchi la plastica di imbottitura, dato che mi occorreva, cmq cerco di metterne una nuova, adatta nelle misure).

Vendo inoltre:
1. pannello laterale per case Cooler Master Stacker T01……24 euro
2. Cooler Master Aquagate Liquidcooling…………………….100 euro

Fammi sapere, ciauu

melu
17-11-2009, 06:46
Ciao, che fortuna :) Proprio in questi giorni ho deciso di vendere questi 3 supporti (chiamati dalla CoolerMaster come Device Module) come quello in figura 3 presente nel tuo 3d. Li vendo 10 euro l'uno, quindi spero che mi verrai incontro prendendoli tutti e tre. Sono completi di scatola originale, ventola e quant'altro (credo che in una scatola manchi la plastica di imbottitura, dato che mi occorreva, cmq cerco di metterne una nuova, adatta nelle misure).

Vendo inoltre:
1. pannello laterale per case Cooler Master Stacker T01……24 euro
2. Cooler Master Aquagate Liquidcooling…………………….100 euro

Fammi sapere, ciauu

ok considera venduto il primo nella foto, poi magari quando ci incontriamo ne guardo bene uno dal vivo e decido quale prendere come secondo...

di dove sei?

gasoline1
17-11-2009, 09:14
ok considera venduto il primo nella foto, poi magari quando ci incontriamo ne guardo bene uno dal vivo e decido quale prendere come secondo...

di dove sei?

Ciao, non ho compreso il discorso del primo... Come ti dicevo ne ho 3 dell'ULTIMO modello in foto (quindi la foto numero 3, partendo dall'alto)..e li venderei tutti e 3 a 30 euro, spedizioni da concordare.
Sono di Palermo.
Ho spedito di recente ottimi prodotti..(per me stesso, o tratto le cose in modo maniacale o non le ho per mano..) e se vuoi leggere qualche feedback..:D ...

Fammi sapere ;)

melu
17-11-2009, 09:30
aaah, io con quel "mi verrai incontro" ho pensato che fossi di qualche paese fuori Milano e volessi incontrati a metà strada! :doh: :p

allora niente, scusami, ma nonostante il buon prezzo, con le spedizioni mi verrebbe a costare quanto uno nuovo in negozio qui a Milano(tra i 16 e i 19 euro, a dieci minuti da casa mia).

e poi me ne servirebbe uno, al massimo due.

p.s.
avevo letto il tuo messaggio di fretta e con superficialità. :p

ciao e grazie comunque

gasoline1
17-11-2009, 12:25
Ok..TI PAGO IO la spedizione.
Dimmi che ne pensi...
Attendo te
Ciauuu :)

ltc044
17-11-2009, 13:34
Per il FrontX e l'adattatore ide-sata quanto offri ?
Io ... posso venirti incontro a Milano ..... :fagiano:

gasoline1
17-11-2009, 14:35
Uffa..avevo sbagliato e non mi permette di eliminare un 3d inutile..

Ad ogni modo Melu, ti aspetto per sapere che fare.

melu
17-11-2009, 18:37
Ok..TI PAGO IO la spedizione.
Dimmi che ne pensi...
Attendo te
Ciauuu :)

ottima proposta, però a me ne servirebbe uno solo (perchè principalmente cerco quello della prima foto).

putroppo se ne prendo uno solo, con le spedizioni incluse, dovresti praticamente regalarmelo! :mbe: :p

senti,facciamo così: ci risentiamo fra qualche giorno, se tu non li avrai venduti e se nessuno mi avrà offerto quello della prima foto, ne riparliamo.

ok?

intanto grazie mille

P.S.
Uffa..avevo sbagliato e non mi permette di eliminare un 3d inutile..

non ho capito

melu
17-11-2009, 18:44
Per il FrontX e l'adattatore ide-sata quanto offri ?
Io ... posso venirti incontro a Milano ..... :fagiano:

hehehe, mi sa che ti offrirei sempre meno di quanto vorresti tu :p

il FrontX è bianco o nero?
con quali accessori?

l'adattatore ide/sata di che marca è? modello o link?
lo hai testato con motherboard chipset Intel P45/Ich10R ? funziona senza problemi,blocchi,impallamenti vari?
a me servirebbe per collegare degli Hd IDE (tra cui due da 750GB) al pc ma "a caldo" (a pc già acceso) sotto windows XP.

ciao e grazie :)

gasoline1
17-11-2009, 19:02
[QUOTE=melu;29725140]ottima proposta, però a me ne servirebbe uno solo (perchè principalmente cerco quello della prima foto).

putroppo se ne prendo uno solo, con le spedizioni incluse, dovresti praticamente regalarmelo! :mbe: :p

senti,facciamo così: ci risentiamo fra qualche giorno, se tu non li avrai venduti e se nessuno mi avrà offerto quello della prima foto, ne riparliamo.

ok?

intanto grazie mille

Ciao, perfetto..tanto tale componente non ha molto mercato..quindi aspetto quanto vuoi :)
Prima intendevo che avevo iniziato a rispondere per errore al messaggio dell'altro utente..e non potendo cancellare....avevo scritto una cosa in più.:D

A presto dunque :)

ltc044
17-11-2009, 20:57
hehehe, mi sa che ti offrirei sempre meno di quanto vorresti tu :p

il FrontX è bianco o nero?
con quali accessori?

l'adattatore ide/sata di che marca è? modello o link?
lo hai testato con motherboard chipset Intel P45/Ich10R ? funziona senza problemi,blocchi,impallamenti vari?
a me servirebbe per collegare degli Hd IDE (tra cui due da 750GB) al pc ma "a caldo" (a pc già acceso) sotto windows XP.

ciao e grazie :)

bianco con usb, firewire e audio (+ copertura)

bundle di abit nf7s-2 (il famoso modulo serillel) --> ho solo una P35 per provarlo :confused:

melu
17-11-2009, 21:46
ok, provalo su p35 (ich9 o ich9R ?) e fammi sapere, grazie

melu
18-11-2009, 08:38
up

melu
20-11-2009, 13:57
up

gasoline1
20-11-2009, 16:34
Ciao..che mi dici dunque..l'accendiamo?? :D :cool:
Nel senso, spero che ti vada la mia proposta, credo molto positiva.
Attendo tue info.
Ciauu

Chicco85
20-11-2009, 16:41
Potrebbe interessarti questo?

http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=41&cl_index=2&sc_index=5&ss_index=12&g=f

A 15 €...

Inoltre, forse riesco a recuperare un FrontX nero...

Tensor
21-11-2009, 11:44
-ram per notebook 1x64MB pc100/pc133

Io ho questa. Solo consegna a Milano? o accetti anche spedizione?

melu
21-11-2009, 13:57
Potrebbe interessarti questo?

http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=41&cl_index=2&sc_index=5&ss_index=12&g=f

A 15 €...

Inoltre, forse riesco a recuperare un FrontX nero...

potrebbe anche interessare, ma visto il basso costo non avrebbe senso spedirlo (con 18 euro compro in negozio a 10 minuti da casa mia quello della prima foto di questo thread, nuovo, iva e garanzia comprese).

magari fammi sapere se trovi anche il FrontX, ma coi costi di spedizione non avrebbe senso in ogni caso...

Io ho questa. Solo consegna a Milano? o accetti anche spedizione?

purtroppo anche qui vale lo stesso discorso: visto l'infimo valore, non so quanto avrebbe senso affrontare i costi e i rischi della spedizione (per un aumento di soli 64MB, poi).
ad ogni modo, quanto chiedi?

vi ringrazio comunque

melu
23-11-2009, 07:55
up

Tensor
23-11-2009, 08:09
up

ti mando un PM.

Chicco85
23-11-2009, 08:38
potrebbe anche interessare, ma visto il basso costo non avrebbe senso spedirlo (con 18 euro compro in negozio a 10 minuti da casa mia quello della prima foto di questo thread, nuovo, iva e garanzia comprese).

magari fammi sapere se trovi anche il FrontX, ma coi costi di spedizione non avrebbe senso in ogni caso...

FrontX nero trovato, con un attacco eSATA.

Se facessimo 25 € spediti tutti e due? :)

melu
23-11-2009, 10:06
vi ringrazio ma, come dicevo, i costi di spedizione influiscono troppo visto il basso valore della merce, d'altronde non si tratta di materiale fondamentale, ma di uno sfizio....

meglio trovarmi sotto casa di qualcuno che li possiede a Milano.

ciao e grazie comunque

gasoline1
23-11-2009, 17:28
vi ringrazio ma, come dicevo, i costi di spedizione influiscono troppo visto il basso valore della merce, d'altronde non si tratta di materiale fondamentale, ma di uno sfizio....

meglio trovarmi sotto casa di qualcuno che li possiede a Milano.

ciao e grazie comunque

Dai, ultima offerta, ti pago la spedizione e ti prendi per 30 euro, i tre pezzi che ho del modello che si vede nella ultima foto in basso.

Attendo una tua risposta :)

melu
25-11-2009, 17:11
Dai, ultima offerta, ti pago la spedizione e ti prendi per 30 euro, i tre pezzi che ho del modello che si vede nella ultima foto in basso.

Attendo una tua risposta :)

Gasoline, ti ringrazio, ma è la stessa identica offerta che mi avevi fatto il 17 novembre ;) e che avevo gentilmente declinato perchè me ne serve uno solo , il chè ti costringerebbe a "regalarmelo" (visti i costi di spedizione).

ciao e grazie

melu
27-11-2009, 16:55
up

melu
03-12-2009, 08:01
up