PDA

View Full Version : Notebook con 1500€: HP dv8, Dell o altro?

burianico
16-11-2009, 19:06
Ciao a tutti. Con il budget in oggetto cosa prendereste? Siccome vorrei un notebook con la nuova cpu i7, mi conviene orientarmi sull'HP visto che il Dell ancora non li implementa sui non-XPS (che oltretutto costano)? Il notebook per me sarebbe un desktop replacement quindi lo vorrei grande, con tastierino numerico e performante. Si accettano consigli! Grazie!!!

Ciccio83
16-11-2009, 19:34
Aspetto anche io una risposta, mi accodo....aggiungo solo che se per 1700€ posso avere prestazioni molto superiori, o per 1300€ posso avere prestazioni simili naturalmente questi scarti di 200€ vanno tenuti in considerazione.....non mi interessa molto avere un portatile che legge un tipo di memory card assurda o che masterizza alla velocità della luce...è la componentistica fondamentale che deve fare la differenza....

Da mediaworld hanno l'HP Pavilion dv7-3020el ha 1399. Sembra una gran bella macchina.

burianico
17-11-2009, 09:34
Da quello che ho capito sui Dell per ora di i7 non se ne parla (tranne XPS). Anche io avevo notato il dv7 e mi attirava soprattutto lo schermo a led che però non so se qualitativamente è meglio di quello che monta il dv8 (che non dovrebbe essere a led). Se la Dell non si muove a breve opterò per dv7 o dv8, a quel prezzo e con quelle caratteristiche si trova poco. Io ho trovato in rete un dv8 a 1500€.