View Full Version : Postamat inutili
Futura12
16-11-2009, 18:51
Ora vi dico solo che sono avvelenato proprio come pochi,cioè ma che cazzo di servizio di merda è mai questo?.
Una settimana fa vado allo sportello,niente il postamat è morto,spento non se sa che cia...vabbè,oggi rivado al postamat perchè in tasca non ho neanche 10 centesimi....arrivo na schermata di windows con un errore = rotto:mad: :mad: :mad:
Becco 2 dipendenti e gli chiedo come sia possibile che in 2 volte diverse che mi reco allo sportello mai funziona,e mi dicono ''è da oggi'' le solite cavolate...neanche rispondo,prendo la macchina e vado ad un altra posta a 3km da casa mia...arrivo, SPENTO:rolleyes: cioe ma che davero? è uno scherzo?
Le bestemmie che ho cacciato oggi non si contano,non c'è un numero verde per esporgli tutta la mia incazzatura?
idt_winchip
16-11-2009, 18:56
Solito discorso, le poste è meglio se si occupano di spedire i pacchi senza perderli.
Futura12
16-11-2009, 19:01
Solito discorso, le poste è meglio se si occupano di spedire i pacchi senza perderli.
davero oh....ma se io ho un mio conto dove ci stanno i soldi che sudo ogni maledetto giorno,non mi spiego come diavolo sia possibile che non possa ritirare 50 schifosi euro,questo perchè i loro postamat non funzionano?,che poi potrei ritare ad una banca...ma non vedo perchè regalare 2€ solo per infilare una carta...ma dove sta scritto?
Eh ma tanto mo li aggiusto io...a fine mese chiudo il conto.
Futura12
16-11-2009, 19:09
Tanto per aggiungere un po di benzina? http://3.bp.blogspot.com/_xBjXZZESdLQ/R8gKyhS64CI/AAAAAAAABpE/bACgKEsSXy4/s1600-h/GDS_29+Febb_08.jpg
3 MESI? ma di che cazzo si fanno? costa troppo un tecnico? co tutti i soldi che ci mangiano di tasse? no qua non si rendono conto,se io abitavo in quel paese davvero mettevo le mani in faccia a qualcuno. poi mi venissero a dire cose..
bluelake
17-11-2009, 13:56
Le bestemmie che ho cacciato oggi non si contano,non c'è un numero verde per esporgli tutta la mia incazzatura?
803160 credo, per quanto sia solo un call-center di impiegati sottopagati che ne sanno meno di te.
Per qaunto riguarda me, se il bancomat della mia filiale è rotto il prelievo allo sportello (anche solo di 50 euro) non rientra tra le operazioni a pagamento, e che nei comuni dove non hanno filiali i prelievi da altre banche sono gratuiti quindi mi basta fare 500 metri e cambiare comune per prelevare da un'altra banca con sportello funzionante.
Sono il primo a dire che sono piccoli dettagli queste condizioni, intendiamoci, però sono quei dettagli che ti possono evitare un po' di rotture di scatole e che è il caso di guardare quando si sceglie a chi mettere in mano i propri soldi.
andyweb79
17-11-2009, 14:19
Io ho risolto con un conto iwbank. Non devo più preoccuparmi di cercare la banca adatta o il postamat della posta quando avevo il conto posta. Ora prelevo dove voglio a costo 0. :D
Futura12
17-11-2009, 19:15
Mi sa che mi trasferisco alla banca online di mio padre...che mi pare sia collegata alla Banca di Lodi,paga zero spese,carta e bancomat aggratis...e sopratutto c'è il promoter finanziario che conosciamo da anni,ho fatto una cazzata probabilmente a fare il bancoposta,la mia solita fretta...
bluelake
18-11-2009, 07:18
Mi sa che mi trasferisco alla banca online di mio padre...
guarda comunque anche le altre possibilità... visto che comunque non si sa mai di chi o cosa si può avere bisogno, avere in famiglia rapporti (=conti) con due banche diverse può risultare utile, così se la prima ti fa storie c'è sempre la seconda a cui rivolgersi come "cliente conosciuto" ;)
Futura12
18-11-2009, 10:40
guarda comunque anche le altre possibilità... visto che comunque non si sa mai di chi o cosa si può avere bisogno, avere in famiglia rapporti (=conti) con due banche diverse può risultare utile, così se la prima ti fa storie c'è sempre la seconda a cui rivolgersi come "cliente conosciuto" ;)
Questo anche è vero,ci dovrò riflettere bene sopra...comunque noi siamo buoni clienti almeno credo! il cash del mutuo se lo beccano tutti i mesi:D ...
dariox am2
22-11-2009, 21:20
Mi hanno parlato molto bene di IWBANK anche a me...credo che il prossimo mese lo apro.
Ho aperto il conto bancoposta 1 mese e mezzo fa..:
-Postamat spesso fuori servizio
-Operazioni online disponibili solo fino alle 23:30
-Non mi funziona ancora il conto online:rolleyes: (doveva andare 1 GIORNO DOPO l'apertura del conto)
A causa dell ultimo punto, è circa un mese che faccio avanti/indietro alle poste x risolvere il problema, e chiamo il call center. Secondo voi ho risolto nulla?
Al call center :
1 volta: Come mai non le funziona?:rolleyes: (spiegato tutto prima...)
Come mai chiamo le poste secondo lei?
2 volta: Si si è normalissimo è perche ha aperto il conto prima di essersi registrato vada alle poste e lo mettono a posto...
3 volta: andato alle poste chiamano il call center da li mi passano l operatore, espongo il problema e lui: no non c entra niente il fatto della registrazione qui risulta che il suo reclamo e ancora in gestione...
io: Ma ancora? 1 mese fa ho fatto reclamo...
lui: Si provi a richiamare per fare un sollecito...
Senza contare le impiegate delle poste con "secondo il computer funziona tutto"....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.