PDA

View Full Version : consigli su pc desktop potente

ervenom
16-11-2009, 18:23
Ciao a tutti. Vorre dei consigli su un pc desktop da assemblare che sia il più potente possibile non importa il prezzo.
Un pc dalle prestazioni di altissimo livello in poche parole ciò che c'è di meglio in commercio.
scheda madre, ram, cpu, scheda video, alimentatore, sistema di raffreddamento e anche case.
Grazie a tutti.

fruttolo94
16-11-2009, 18:26
Ciao a tutti. Vorre dei consigli su un pc desktop da assemblare che sia il più potente possibile non importa il prezzo.
Un pc dalle prestazioni di altissimo livello in poche parole ciò che c'è di meglio in commercio.
scheda madre, ram, cpu, scheda video, alimentatore, sistema di raffreddamento e anche case.
Grazie a tutti.

dicci almeno se fai oc, che monitor hai e gli usi che fai del pc...

RastaMan92
16-11-2009, 18:54
dicci almeno se fai oc, che monitor hai e gli usi che fai del pc...

e aggiungerei, dacci almeno in linea di massima un budget, altrimenti ti facciamo uscire un pc da 10000Euro XD

Speedy L\'originale
16-11-2009, 19:07
e aggiungerei, dacci almeno in linea di massima un budget, altrimenti ti facciamo uscire un pc da 10000Euro XD

e aggiungerei che domani sarà già vecchio come un qualsialsi pc da 500€..

ervenom
16-11-2009, 21:55
Allora vi spiego meglio, io ho un negozio di computer, ma dove sto io non c'è grande competenza in materia. La mia idea era di fare delle offerte da mettere in mostra, dal computer economico fino al computer super super xd.
Vorre fare capire alla gente che il computer esiste anche da cifre astronomiche rispetto ai classici 400 euro e che le prestazioni sono molto differenti.
Quindi non vi preoccupate del prezzo anzi più costano meglio è xd
L'uso deve essere applicabile a più funzioni (giochi, video editing) insomma un pc da stressare diciamo il migliore come potenza.