PDA

View Full Version : RAM per ASUS M4A785TD-V EVO

Kaykuss
16-11-2009, 18:16
Salve a tutti,
dopo aver letto l'interessantissimo 3d riguardante la scheda madre in questione, vorrei dei pareri riguardo alle RAM da montarci, magari da utenti che hanno sperimentato sulla propria config.
Sto per comprare in rete per la prima volta e non vorrei proprio sbagliare.
Per questo chiedo qualche parere a riguardo non essendo proprio ferrato sull' argomento!
La scelta ricade su queste trovate nel negozio online (riporto la sigla):

1) corsair TW3X4G1600C9D (sono fuori lista asus ma compaiono nella lista redatta da voi).

2) kingston KVR1333D3N9/2G

3) ocz OCZ3P1333LV4GK (come le prime fuori lista ufficiale, ma un utente mi pare avesse riscontrato un problema).

Son tutti moduli 2x2gb o cmq nel caso Kingston comprerei 2 moduli.
La mia scelta ricadrebbe sulle OCZ per il CL piu basso, ma mi preoccupa che qualcuno abbia avuto problemi.

Grazie mille in anticipo dell aiuto!

pablo300
16-11-2009, 19:08
Salve a tutti,
dopo aver letto l'interessantissimo 3d riguardante la scheda madre in questione, vorrei dei pareri riguardo alle RAM da montarci, magari da utenti che hanno sperimentato sulla propria config.
Sto per comprare in rete per la prima volta e non vorrei proprio sbagliare.
Per questo chiedo qualche parere a riguardo non essendo proprio ferrato sull' argomento!
La scelta ricade su queste trovate nel negozio online (riporto la sigla):

1) corsair TW3X4G1600C9D (sono fuori lista asus ma compaiono nella lista redatta da voi).

2) kingston KVR1333D3N9/2G

3) ocz OCZ3P1333LV4GK (come le prime fuori lista ufficiale, ma un utente mi pare avesse riscontrato un problema).

Son tutti moduli 2x2gb o cmq nel caso Kingston comprerei 2 moduli.
La mia scelta ricadrebbe sulle OCZ per il CL piu basso, ma mi preoccupa che qualcuno abbia avuto problemi.

Grazie mille in anticipo dell aiuto!

Benvenuto.

Potevi chiedere direttamente dentro al thread... servono per questo!!
:)

Kaykuss
16-11-2009, 20:08
Grazie! :)
innanzitutto complimenti! Hai fatto un bel lavoro e ho raccolto un botto di informazioni utili! è il piu completo thread che ho travato sull argomento! E non è poco per un non addetto ai lavori come il sottoscritto!
Sai ceh facciamo allora? sposto la domanda su quello cosi si continua a completare e possiamo chiudere questo! :)