Triccio
16-11-2009, 18:14
Salve ho il pc in firma con la seguente scheda madre:
Gigabyte p35-dq6 rev 1.0 che monta il chipset ich9r
Da bios il controller è impostato su Raid infatti ho 2 hd Maxtor 500gb 32mb in raid 0 con windows Xp 32bit sp3 installato.
Sul raid 0 ci sono 2 partizioni:
D:\ (120GB) dove è installato windows Xp (quando ho formattato non so perchè si è scelto la lettera D)
C:\ il rimanente ,consistente, che utilizzo come archiviazione dati personali.
Oggi ho utilizzato un programmino per modificare la partizione C dalla quale ne ho creata una di 250gb per installarci windows 7 (k:\) che ho formattato in NTFS
Inserendo il disco di windows 7 64bit ultimate non mi riconosce alcun hard disk presente anche se provo a caricare, tramite floppy, i driver del ich9r 64bit scaricati direttamente da intel.
Che posso fare?
Ho letto in rete che anche altra gente con ich9r ha avto problemi simili
Confido in una vostra celere risposta illuminante!;)
Gigabyte p35-dq6 rev 1.0 che monta il chipset ich9r
Da bios il controller è impostato su Raid infatti ho 2 hd Maxtor 500gb 32mb in raid 0 con windows Xp 32bit sp3 installato.
Sul raid 0 ci sono 2 partizioni:
D:\ (120GB) dove è installato windows Xp (quando ho formattato non so perchè si è scelto la lettera D)
C:\ il rimanente ,consistente, che utilizzo come archiviazione dati personali.
Oggi ho utilizzato un programmino per modificare la partizione C dalla quale ne ho creata una di 250gb per installarci windows 7 (k:\) che ho formattato in NTFS
Inserendo il disco di windows 7 64bit ultimate non mi riconosce alcun hard disk presente anche se provo a caricare, tramite floppy, i driver del ich9r 64bit scaricati direttamente da intel.
Che posso fare?
Ho letto in rete che anche altra gente con ich9r ha avto problemi simili
Confido in una vostra celere risposta illuminante!;)