PDA

View Full Version : è proprio crudele

Kand3gGINA
16-11-2009, 18:09
ciao a tutti,
io vi scrivo anche se non so ancora bene il perchè e non l'ho mai fatto prima mi sento anche un po stupida e immatura..ma forse è perchè da sola non sto riuscendo a sciogliere il nodo...

vi spiego:
La mia UNICA VERA AMICA (o almeno così pensavo-->per convenzione la chiamerò X e spero che capirete qualcosa xD) ho scoperto che X parla male di me con altre due ragazze...una è una mia buona amica ossia Y...e X sta cercando di allontanarla da me...e l'altra è una ragazza (Z), siccome ha litigato con tutte le sue compagne di classe perchè non la sopporta nessuno, adesso fa l'amicona con X...e X ci casca...comunque

fino a ieri io non sapevo niente di questa cosa: non sapevo che ce l'aveva con me per qualche motivo, non sapevo che mi parlava dietro...me ne sono accorta da pochissimo perchè effettivamente la vedevo più distaccata e lontana...

oggi...Y mi ha detto "guarda che X ce l'ha con te.." e poi ho visto le mail che mandava a Z [sisi, lo so che non si fa ma mi serviva per capire..]

in poche parole X pensa che io mi diverta a dargli contro, a non dargli ragione....e che lo faccia per sentirmi superiore e che è da tempo che mi vede distante...

Allora...il problema sta qui:
questa cosa è iniziata da Halloween...momento in cui a X non è andata giù una mia considerazione che era questa:
immaginatevi..
-navigatore impazzito e non ci faceva trovare la strada della discoteca
-chiedere indicazione a delle persone che ci ha fatto fare 50 giri a vuoto...
-partenza di casa alle 11...arrivo in discoteca alle 2...incazzati nerii
-arrivo in disco tra entrata e guardaroba..portafoglio vuoto
-discoteca schifosa, non c'era nessuno che conoscevamo

...ma dopo tutta la fatica che avevamo fatto per entrare...X si stampa in faccia un'aria scocciata e la tiene per tutta la sera...allora io chiedo + volte se vogliono tornare a casa...e dopo il loro "no stiamo qui" io le dico che provi a sorridere e che se ne freghino che il luogo o la musica non sono dei migliori...

oggi ho saputo che lei si è incazzata perchè sa benissimo che nemmeno io mi sono divertita e la mia era solo una frase ipocrita...

mentre io penso che l'ipocrita sia lei perchè sono sedici giorni (o forse più, chi lo sa) che a lei non stanno bne certe mie frasi (che a me sembrano sensatissime) e non me lo dice in faccia!! Sorride davanti e dietro mi sputtana!!!! e però continua comunque a farmi i sorrisetti, le battutine, mi abbraccia, si siede di fianco a me in pullman etc....e intanto me ne dice dietro quanto un cane...

OK

Adesso tutti penserete: cosa aspetti a mandarla in quel famoso posto e tirarle qualcosa in testa??

Si, sarebbe facile se io avessi altre 50 amiche con cui uscire...e se non ce l'avessi in classe ancora per due anni...e se lei non si fosse portata via anche Y,l'altra buona amica che avevo...

Ade lei ha sia Y che Z e io se la mando a cagare non saprei più con chi stare...e questo a lei darebbe solo una gran soddisfazione...

Come faccio?
devo mandarla a cagare e basta...
devo far finta di niente e cercare di moderarmi quando dico certe cose con lei...
devo metterci una pietra sopra dopo averle spiegato come la penso...

in questo momento so di star passando come la bambinetta che al posto di scrivere su girlpower scrive qui ma...no, non è così...è solo perchè so che qua siete un po più maturi...spero -.-"
Almeno così dice il mio moroso che di solito scrive qui...xD

Grazie davvero. [soprattutto x aver letto tutto questo sgrammaticato poema!! xD]

ombra666
16-11-2009, 18:13
escile il pescIe :sofico: (finto)

sinceramente mi sembrano problemi da 12enni. parlale, se continua a fare la bambina lasciala stare.... usa l'indifferenza e la compassione :asd:

Corleonese
16-11-2009, 18:15
...siete ancora ed oggi come sempre delle povere femmineeeeee!!!

EDIT: secondo me anche un pò comuniste

mattia.pascal
16-11-2009, 18:20
Come mi piacerebbe tornare ad avere questi problemi. :D
Allontanati gradualmente da lei fino a farla diventare una semplice conoscente, qualcuna con cui uscire ogni tanto, scambiare quattro chiacchere quando ci si incontra etc... Sono dell'idea che non è necessario mandare affa%^$lo nessuno.

Vash_85
16-11-2009, 18:21
hmm.. qualcuno ricorda il nome del famoso capo indiano??:stordita: :stordita:

85francy85
16-11-2009, 18:24
che problemoni :D

e quanto tempo da perdere:stordita:

pandyno
16-11-2009, 18:28
Se non altro conosce le Kandeggina :asd:

M4rk191
16-11-2009, 18:35
fatti un giro qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2086972

per quanto possa trattare opinioni non condivisibili, ti aiuterà a capire quanto siano importanti i problemi con le tue amiche

Kand3gGINA
16-11-2009, 18:36
e pensare che io avevo chiesto su questo forum perchè dicevo: dai, sono quasi tutti uomini...magari riescono a darmi un consiglio serio senza farsi prendere dall'emotività come facciamo noi donne... -.- non avevo tenuto conto del fattore "ironia sempre e comunque" che è una caratteristica che avete innata xD

a parte gli scherzi ma non vi siete mai sentiti messi da parte o in qualche modo traditi epresi in giro?

io vi ho raccontato la mia esperienza con l'amica...ma in generale sono convita che almeno una volta vi possa essere capitato anche a voi...
Vi chiedevo in generale come avete reagito...o se non vi è mai capitato...come pensate che reagireste...non mi sembra una domanda tanto insensata o infantile...sbaglio?

Kand3gGINA
16-11-2009, 18:39

sinceramente mi sembrano problemi da 12enni. parlale, se continua a fare la bambina lasciala stare.... usa l'indifferenza e la compassione :asd:

Sentirsi umiliata e presa in giro dalla persona a cui hai dato l'anima per una vita....non mi sembra un problema da dodicenne...
ripeto...a me è successo con l'amica...magari ad altri può essere successo...non so con un collega, con la fidanzata...no?

ombra666
16-11-2009, 18:43
e pensare che io avevo chiesto su questo forum perchè dicevo: dai, sono quasi tutti uomini...magari riescono a darmi un consiglio serio senza farsi prendere dall'emotività come facciamo noi donne... -.- non avevo tenuto conto del fattore "ironia sempre e comunque" che è una caratteristica che avete innata xD

a parte gli scherzi ma non vi siete mai sentiti messi da parte o in qualche modo traditi epresi in giro?

io vi ho raccontato la mia esperienza con l'amica...ma in generale sono convita che almeno una volta vi possa essere capitato anche a voi...
Vi chiedevo in generale come avete reagito...o se non vi è mai capitato...come pensate che reagireste...non mi sembra una domanda tanto insensata o infantile...sbaglio?

ho avuto un problema simile, risolto prima con l'indifferenza e poi con la mia lingua tagliente.... ora la persona interessata non apre la bocca ne per parlare di me ne per parlare con me :asd:

F1R3BL4D3
16-11-2009, 18:46
Parla prima con lei e poi con le altre amiche. Se non funziona, cerca altre persone, non c'è molto da fare (si si, non è semplice, etc.etc. ma di stare con quel genere di persone se ne può fare volentieri a meno).

SuperMario=ITA=
16-11-2009, 18:47
e pensare che io avevo chiesto su questo forum perchè dicevo: dai, sono quasi tutti uomini...magari riescono a darmi un consiglio serio senza farsi prendere dall'emotività come facciamo noi donne... -.-

infatti, noi non ci comportiamo da cretini in questo modo.

Noi le cose ce le diciamo in faccia e poi si finisce davanti a una birra, oppure al pronto soccorso con un occhio nero :O

per queste frignate c'è girlpower. Qui al massimo ti possiamo dire l'url del sito o direttamente l'IP, ma la soluzione la sai gia

M4rk191
16-11-2009, 18:50
con la fidanzata...no?
no, la vedo dura :asd:

a me sembra una domanda infantile, io non ho amici e non ne sento la mancanza, ne avessi di simili, non faticherei ad allontanarmene senza farmi troppi problemi, ma io non sono te, per cui forse ti è più semplice chiedere aiuto in un forum frequentato da persone con età media maggiore della tua che lavorano e frequentano il forum per passare il tempo e non pensare ai veri problemi

morskott
16-11-2009, 18:53

e tu un povero maschiooooooooooooooooooo!! (manco uomo)

e che cacchio c'entra l'edit?????

è facile parlare da fuori emettendo giudizi, se sta qua a parlarne può voler dire che è una situazione in cui non sta bene, e visto che ha ancora 2 anni da passarci vuol dire 5° anno circa 18 anni meno 2 anni fa 16 anni, quindi parmi logico supporre che possa avere reazioni diverse dalla media di questo forum.

Rispondendo: meglio sole con dignità che accompagnate con qualcuno che non ci merita (ci va contro, ci prende in giro o cose del genere)

alphacygni
16-11-2009, 18:53
escile lo strapOn :O

FLikKo
16-11-2009, 18:54
sappi che il moroso verrà qui ancora e anzi è gia venuto qui a chiedere consigli su come usare il pescIe la prima volta con te. detto questo
http://static.pyzam.com/img/funnypics/d/crazycatdog.jpg
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

è SEMPLICE vai da X e dille che ti dispiace e chiedile di fare la pace, e alla prima occasione ti spupazzi il suo moroso e le dirai HAHAHAHUAHUAHUAHA1!1HAHAHA!!!!1!1 GUARDA ho gia mandato a Z tutti gli MMS con le prove

e fai MUAHAHUAHUAUHAUHA (risata malefica) e te ne vai

pps
oddio mio la verità è che devi andare da X e le chiedi spiegazioni, se sei pronta a chiedere scusa e se siete predisposte e mature vi verrete incontro e farete la pace, ma cio non toglie che x è una grande cessa che parla alle spalle per cui va retrocessa da "grande amica" a amica del sabato sera

SuperMario=ITA=
16-11-2009, 18:54
escile lo strapOn :O

:O

SilverLian
16-11-2009, 18:57
riprenditi Y e manda a cagare X, (non è detto non puoi continuare a uscirci assieme, però diglielo)

chissà perchè voi ragazze avete problemi ad accettare che ci sian problemi e risolverli, piuttosto ci girate attorno, non è la prima volta che sento storielle del genere...fra uomini ci si mandava a cagare e basta, ma si risolveva

Ragazzo del '99
16-11-2009, 19:00
hmm.. qualcuno ricorda il nome del famoso capo indiano??:stordita: :stordita:

Pronti

http://forum.telefonino.net/images_fotodb/estiqaatsi46846_8.jpg

morskott
16-11-2009, 19:00
Sentirsi umiliata e presa in giro dalla persona a cui hai dato l'anima per una vita....non mi sembra un problema da dodicenne...
ripeto...a me è successo con l'amica...magari ad altri può essere successo...non so con un collega, con la fidanzata...no?

Dalle mie esperienze fin ora ho imparato che MAI dare l'anima a qualcuno, tranne se non è veramente molto speciale e che conosci (e che ti conosca) veramente a fondo. Non mi par giusto dividere qualcosa di veramente importante con qualcuno che non mi conosce sul serio e reciproco.

D'altronde penso sia importante avere qualcuno di speciale nella vita, la cosa veramente difficile è conciliare questi due aspetti, cosa alquanto distante dall'essere facile!!

M4rk191
16-11-2009, 19:03
cut
:asd:

penso che dopo il tuo post ci stia bene anche
http://img133.imageshack.us/img133/6493/inbeforethelock3zd.jpg

:asd:

Mr.Bano
16-11-2009, 19:08
sinceramente mi sembrano problemi da 12enni.

E' inutile fare facile ironia.
Non credere che certi problemi finiscono come per magia a 12 anni.

Lei è nella stessa situazione di @Kand3gGINA e ne ha ben 13 :O

http://unduetreblog.files.wordpress.com/2009/08/il-mondo-di-patty.jpg

ombra666
16-11-2009, 19:09

[/IMG]

tra parentesi guardati le foto della tizia nella reltà, mica male :asd:

Kand3gGINA
16-11-2009, 19:09
e tu un povero maschiooooooooooooooooooo!! (manco uomo)

e che cacchio c'entra l'edit?????

è facile parlare da fuori emettendo giudizi, se sta qua a parlarne può voler dire che è una situazione in cui non sta bene, e visto che ha ancora 2 anni da passarci vuol dire 5° anno circa 18 anni meno 2 anni fa 16 anni, quindi parmi logico supporre che possa avere reazioni diverse dalla media di questo forum.

Rispondendo: meglio sole con dignità che accompagnate con qualcuno che non ci merita (ci va contro, ci prende in giro o cose del genere)

17....a maggio 18 :D comunque grazie di aver capito!! E si, per scriverlo qui vuol dire che non sto troppo bene...e penso proprio che in qualche modo dovrò fare perchè con una persona così viscida e ipocrita non ci voglio più avere a che fare..

morskott
16-11-2009, 19:30
17....a maggio 18 :D comunque grazie di aver capito!! E si, per scriverlo qui vuol dire che non sto troppo bene...e penso proprio che in qualche modo dovrò fare perchè con una persona così viscida e ipocrita non ci voglio più avere a che fare..

Un prof durante un corso ci diceva sempre "noi siamo ingegneri, non matematici, facciamo i conti con l'accetta"!!! :)

Fai però attenzione a non chiuderti troppo, il fatto che ne hai trovata una viscida non vuol dire che son tutte viscide!! Politica dell'"apertura cauta" non sbaglia mai!!

Cerca solo di non prolungare troppo il tira e molla, una volta deciso di troncare un taglio netto e via, per quanto faccia all'inizio più male.

Mr.Bano
16-11-2009, 19:33
tra parentesi guardati le foto della tizia nella reltà, mica male :asd:

(Ehm..considerando l' età preferisco la madre.Comunque l' ho vista di sfuggita a "Chi ha incastrato Peter Pan?" ed in effetti rispetto alla serie tolti i vestiti da hippy e gli accessori da ferramenta ha fatto un notevole upgrade.)

int main ()
16-11-2009, 19:43

:O

Wolfhwk
16-11-2009, 20:02

Lei è nella stessa situazione di @Kand3gGINA e ne ha ben 13 :O

http8unduetreblog.files.wordpress.com/2009/08/il-mondo-di-patty.jpg

MA LOL :rotfl: :rotfl:

Balthasar85
16-11-2009, 20:03
MITO! :rotfl:

@Kand3gGINA
A parte il fatto che esiste "forumalfemminile", comunque visto che hai scritto così tanto.. è prassi abituale quella delle "amicone del cuore" (femmine ovviamente) che dopo un po' di tempo, per i motivi più banali, non si parlino più. Che sia per voglia di cambiare, per un'offesa leggera, per intestardimento o per altro alla fine la cosa si conclude e la vita continua.
Ah, giusto per illuminarti, l'entrata in scena della 3a in comodo è storia già vista, spesso anche quella nuova coppia di amiche finisce in breve tempo, sopratutto se son diventate amiche per coalizzarsi contro l'abbandonata (una non ti vuol più vedere l'altra sarebbe contenta di vederti soffrire) .

Non saprei come risponderti, quasi tutti i diverbi che posso aver con degli amici si possono risolvere facilmente con una birra offerta, se la cosa è grave semplicemente esce dalla cerchia di quelli che saluto. Sul fatto del tradimento.. ma come dovrebbero fare, mica ho rapporti intimi con degli amici. :mbe:

E con questo l'opera di misericordia giornaliera l'ho conclusa.

CIAWA

FreeMan
16-11-2009, 20:21
direi che si possa chiudere

CLOSED!!

>bYeZ<