cesco1985
16-11-2009, 17:36
Salve a tutti e spero che in questo forum possa trovare una soluzione:allora il mio pc è stato infetto da questo virus win32:vitro che a quanto pare infettare i file .exe,avast mi ha segnalato la presenza di un file infetto ed io l'ho cancellato ma subbito dopo è partita una serie di allarmi per file infetti.Ora io ho trovato un po di notizie frammentarie sul web su questo virus e sembra che neanche la formattazione sia una soluzione.Io ho usato sul mio pc prima combofix poi findykill poi Spybot - Search & Destroy ed infine Malwarebytes' Anti-Malware,ora sto eseguendo un altra scansione con avast ma ho notato con firefox un notevole rallentamento nella navigazione e nell download ed alcune pagine web non si aprono piu ed anche il pc sembra andare piu lento.Ora la mia domanda è come capisco se questo è dovuto a questo virus?Quindi non l'ho eliminato?Devo quindi formattare?E se si io ho 2 hd devo formattarli entrambe e quindi perdere tutto?Un grandissimo grazie a chiunque riesca a fornirmi una qualche soluzione o anche un consiglio per il mio problema
Questi sono i report di combofix:
Questi sono i report di combofix: