View Full Version : Samsung U900: Perchè nessuno ne parla?
NumberOne
16-11-2009, 18:12
Stavo cercando un UMTS attorno ai 150 euro, senza tante pretese di connettività. Solido (preferibile quindi in metallo), slide, non touchscreen e possibilmente non Nokia (ne ho avuti molti, con molti problemi :mad:). Ho trovato questo interessantissimo telefonino
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-phone/mobile-phone/style/SGH-U900OAAITV/index.idx?pagetype=prd_detail
ma non una parola su hwupgrade. Come mai?
Eppure il prezzo è abbordabile (si trova anche a 130 euro) ed offre tutto quello che serve per telefonare, anche con H3G...
NumberOne
17-11-2009, 09:01
Nessuno me lo consiglia?
Se non supera i 300€ almeno qui non se ne parla :ciapet:
NumberOne
17-11-2009, 10:47
Se non supera i 300€ almeno qui non se ne parla :ciapet:
Mi sa che su questo hai ragione.... :D
Pero' diversi mesi fa ne costava 400 di euro :sofico:
marcolinuz
17-11-2009, 11:09
Mi sa che su questo hai ragione.... :D
Pero' diversi mesi fa ne costava 400 di euro :sofico:
Infatti appena uscito costava così poi è calato subito e drasticamente.
Cmq ricordo che era considerato un buon telefono senza particolari problemi, l'unica cosa che non mi piace sono i tasti touch, ma magari per te non sono un problema.
Al prezzo di oggi imo può essere un buon affare un umts semplice, ma funzionale e con una cam tuttora buona.
NumberOne
17-11-2009, 13:39
Infatti appena uscito costava così poi è calato subito e drasticamente.
Cmq ricordo che era considerato un buon telefono senza particolari problemi, l'unica cosa che non mi piace sono i tasti touch, ma magari per te non sono un problema.
Al prezzo di oggi imo può essere un buon affare un umts semplice, ma funzionale e con una cam tuttora buona.
Questo servirà a mia moglie, quindi più è semplice, meglio è. Devo dirti che, quando due mesi fa mi si è rotto l'ultimo nokia, volevo orientarmi sul 5230, ma poi, complice un'offerta al Trony, ho preso un omnia 900. Troppo complicato! Troppi casini con la funzione telefono. Per cercare un numero nella rubrica devo premere 50 tasti, poi attivare il samsung phonepad (sennò col cavolo che prendi i tastini col touch), poi il t9 non è affatto intuitivo, quando devi creare una parola, devi fare le acrobazie... almeno è umts e il pentimento è meno doloroso.....
NumberOne
21-11-2009, 13:39
he?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.