sicuzzo
16-11-2009, 16:07
Eccomi qua, da poco ho acquistato un portatile Sony Vaio mod. NW21EF/S
caratteristiche:
Processore Intel Pentium T4300 2,1 GHz
RAM 4GB(2x2GB)
Hard Disk Drive 320GB SATA 5400 rpm
Scheda Video ATI Mobility Radeon HD 4570
Sistema Operativo Windows 7 Home Premium (64 bit)
Ho installato i seguenti programmi:
Autocad 2009
Archicad 8.1
Nero 7
Office 2007
altri programmi come mcaffe, acrobat...erano di default insieme ad un sacco di personalizzazioni sony
inizialmente nessun problema, funzionava tutto bene.
i programmi li ha installati nella cartella program files x86
poi dopo un windows update ho cominciato ad avere una marea di problemi.
in sostanza quando cerco di aprire uno dei programmi da me installati non partono, prova ad aprirli ma si piantano e devo chiuderli terminando il processo, anche con office fa la stessa cosa.
altre volte con office parte l'installer, come se non lo avessi completamente installato, carica qualcosa magari dalla cartella temp e poi funziona, così come gli altri programmi.
la maggior parte delle volte però non partono e basta.
ho provato anche a selezionare la modalità compatibile con XP per tutti i programmi, ma niente da fare, sempre lo stesso problema.
qualche idea?
il problema puo dipendere dal fatto che è la versione a 64bit mentre i programmi non dovrebbero esserlo?
help me please....
caratteristiche:
Processore Intel Pentium T4300 2,1 GHz
RAM 4GB(2x2GB)
Hard Disk Drive 320GB SATA 5400 rpm
Scheda Video ATI Mobility Radeon HD 4570
Sistema Operativo Windows 7 Home Premium (64 bit)
Ho installato i seguenti programmi:
Autocad 2009
Archicad 8.1
Nero 7
Office 2007
altri programmi come mcaffe, acrobat...erano di default insieme ad un sacco di personalizzazioni sony
inizialmente nessun problema, funzionava tutto bene.
i programmi li ha installati nella cartella program files x86
poi dopo un windows update ho cominciato ad avere una marea di problemi.
in sostanza quando cerco di aprire uno dei programmi da me installati non partono, prova ad aprirli ma si piantano e devo chiuderli terminando il processo, anche con office fa la stessa cosa.
altre volte con office parte l'installer, come se non lo avessi completamente installato, carica qualcosa magari dalla cartella temp e poi funziona, così come gli altri programmi.
la maggior parte delle volte però non partono e basta.
ho provato anche a selezionare la modalità compatibile con XP per tutti i programmi, ma niente da fare, sempre lo stesso problema.
qualche idea?
il problema puo dipendere dal fatto che è la versione a 64bit mentre i programmi non dovrebbero esserlo?
help me please....