PDA

View Full Version : Aiuto istruzioni mobo Hp

solidsnake87
16-11-2009, 15:53
Ciao a tutti, sono in possesso della scheda madre linkata di seguito.
Nel link in fondo vengono spiegate della procedure da applicare spostando dei jumper sulla scheda madre, qualcuno può spiegarmi a cosa servono?
Nel caso c'è la possibilità di montarci su un procio Am2+?

Grazie

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?lc=en&dlc=en&cc=us&docname=c00906137

solidsnake87
17-11-2009, 18:23
nessuno che sa tradurre l inglese?

Silent Vampir
17-11-2009, 22:32
Il primo jumper indicato dalla freccia rossa serve per cancellare la CMOS
Il secondo,quello sotto al primo, serve per cancellare la password di accesso al bios
il terzo, quello rosso è un jumper addizzionale per la stessa funzione del primo... ;)
Credo che sia possibile montare am2+

solidsnake87
18-11-2009, 00:16
Il primo jumper indicato dalla freccia rossa serve per cancellare la CMOS
Il secondo,quello sotto al primo, serve per cancellare la password di accesso al bios
il terzo, quello rosso è un jumper addizzionale per la stessa funzione del primo... ;)
Credo che sia possibile montare am2+

ti ringrazio, cosa significa cancellare la CMOS? in cosa consiste questa operazione?
nelle specifiche viene descritto che si possono montare procio AM2, e siccome il bios è custom Compaq(HP), non si può aggiornare, quindi come posso essere sicuro che si possa montare un AM2+?

Silent Vampir
18-11-2009, 10:23
Cancellando la CMOS riporti tutti i valori di defualt del bios, e in caso di overclock estremo o sbagliato la scheda ti vada in crasc, l'unico modo per far ripartire il pc è cancellare la cmos....
Per il procio non so cosa dirti, l'unica cosa che ti posso dire è che se il bios non è aggiornabile dubito... ma non è detto....
Vediamo se qualcuno può darti più chiarimenti a riguardo.... ;)