View Full Version : Converged Devices Vega, un tablet su base Nvidia Tegra
Redazione di Hardware Upg
16-11-2009, 14:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/converged-devices-vega-un-tablet-su-base-nvidia-tegra_30771.html
Interessante tablet, battezzato Vega, in arrivo da Converged Devices. Sotto la scocca una piattaforma Nvidia Tegra, in abbinamento a funzionalità multitouch e Android 2.0
Click sul link per visualizzare la notizia.
un po troppo pesante forse...
utilità? penso nessuna...... :stordita:
supertigrotto
16-11-2009, 14:56
navigare e svolgere semplici compiti
dav1deser
16-11-2009, 14:59
Ma perchè limitarsi alle microSD? Uno slot per SD, magari compatibile tramite qualche aggiornamento alle future SDXC no? E l'accelerometro su un coso del genere a che serve? Giochini stile iphone in formato gigante? Ormai gli accelerometri li mettono ovunque, devo andare a brevettare la mia idea di metterlo nell'asse del water così se esci dal bagno senza averla abbassata ti avverte con un qualche suono, farebbe la felicità delle donne con uomini smemorati...
Spellsword
16-11-2009, 15:01
perfetto per punti-informazioni, negozi e per prendere gli appunti.. però credo sarà un pò caruccio per essere un quaderno.. hihi
navigare e svolgere semplici compiti
e serve la nvida tegra e sto trabiccolo da 1.4 kg? :rolleyes: costerà uno sproposito, scaffale :asd:
Sul prezzo non discuto, si vedrà!
Io personalmete lo trovo davvero bello come design e molto comodo per navigare in internet..
MacLinuxWinUser
16-11-2009, 15:39
stanno anticipando il tablet apple ?
Il_Baffo
16-11-2009, 15:41
praticamente l'hardware di uno smartphone in un case di un netbook
un pelo più leggero nn guasterebbe, cm dimensioni un pannello da 13 pollici sarebbe l'ideale da portare in giro in valigia... passatelo sotto una pressa e ne riparliamo
il commento giusto è: stanno anticipando apple?
Anche la forma non cambia molto, basta un guscio posteriore senza gancio, un po' di bianco e grigio ed è fatto
stanno anticipando il tablet apple ?
il commento giusto è: stanno anticipando apple?
Anche la forma non cambia molto, basta un guscio posteriore senza gancio, un po' di bianco e grigio ed è fatto
http://i35.tinypic.com/ngqbm8.jpg
Se lo fanno dopo, hanno copiato Apple.
Se lo fanno prima... copiano in anticipo Apple.
Per curiosità, il copyright su prodotti futuri è già realtà? Se sì, i diritti su Windows 12 e Mac OS XXIV li voglio io. :D
Il mio vuole essere un commento ironico, non atto a scatenare la furia di eventuali fanboy Apple.
Comunque questi tablet devono essere studiati meglio secondo me, 1.3 Kg sono troppi e le caratteristiche deludenti (che fine ha fatto la SD classica???).
amagriva
16-11-2009, 18:30
ma l'accelerometro serve a vedere con quale forza lo riappoggio sullo scaffale?
CaFFeiNe
16-11-2009, 19:03
voi non capite, l'accellerometro serve per usarlo come bussola....
lo giri tra le mani, e vedi dov'è il nord...
Willy_Pinguino
16-11-2009, 23:20
... 15 pollici a risoluzione infima, pannello probabilmente tft, storage insulso, potenza elaborativa ridicola e peso esagerato...
quindi, non ci guardi i film in hd nemmeno se ti appoggi ad un home server, ci navighi a fatica visto che ormai i siti sono ottimizzati per risoluzioni maggiori e la potenza e' insufficente a far girare il flashplayer (che tra l'altro non so nemmeno se esiste per android...) consuma troppo per usarlo come ebook reader e senza accessori o programmi adatti il multitouch e' ancora limitato...
che ce ne facciamo ora di un coso del genere???
mi chiedo se quando quelli del marketing si inventano un prodotto, si pongano domande banali tipo "a cosa serve" o solo "quanto possiamo spremere a quei co....ni di clienti"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.