PDA

View Full Version : [PS3] assegnare il nome al controller

samfdk
16-11-2009, 13:29
Qualcuno mi dice come si fa ad assegnare il nome al controller della PS3. Sulla mia il principale si chiama samfdk (non so neanche il perchè) gli altri si chiamano ospite 1,2,3...
Volevo chiedere se c'era la possibilità di rinominare i controller degli ospiti di modo che ognuno scelga il proprio nome. Quando gioco a COD il principale si chiama samfdk, gli altri ospite, ed è fastidioso perchè non si sa mai chi sia uno o l'altro....
Grazie mille a chi mi aiuta.

samfdk
18-11-2009, 16:10
Non c'è nessuno che sa rispondere alla mia domanda?
Ma cavolo sono 2 settimane che cerco su internet dappertutto e nessuno che ha il mio stesso problema. Eppure mi domando, non sarò l'unico in tutta Italia che vuole assegnare o cambiare il nome del controller?
Vi prego qualcuno mi aiuti, sto impazzendo...

PeK
18-11-2009, 16:47
uhm, non è che confondi gli utenti con i controller? questi che vengono a giocare a casa tua hanno il loro utente sulla tua console?

samfdk
19-11-2009, 08:43
uhm, non è che confondi gli utenti con i controller? questi che vengono a giocare a casa tua hanno il loro utente sulla tua console?

No che non hanno un nome utente! Ma come faccio ad assegnarglielo? E poi come devo fare sui giochi a riprendere il nome utente?