View Full Version : Volo low cost per Parigi
cool(er)
16-11-2009, 12:08
Buongiorno Ragazzi... i primi di Gennaio (dal 3 all'11) volevo organizzare un viaggietto a Parigi per 2;) ma non riesco a trovare una compgnia aerea che soddisfi le mie esigenze. dovrei partire da venezia ed atterrare a Beauvis(Parigi) per poi ripartire da qui ed atterrare a Linate(Milano)...ad esempio, Ryanair non prevede l'atterraggio a Linate e mi da la partenza su Venezia-Treviso, come se si potesse partire da tutti e due indistintamente:mbe: voi avete una compagnia da consigliarmi? qualche aiutino?
grazie!!
Francesco
olivia87
16-11-2009, 16:33
Ciao Francesco,
purtroppo se devi partire da Venezia per Parigi, Ryanair è l'unica soluzione.
Mentre per il ritorno se cambi aeroporto di partenza, quindi non Beauvais ma Orly puoi arrivare diretto a Linate con Easyjet. ;)
Ciao, io son tornata poco più di una settimana fa da Parigi.
Ho volato con la Ryanair, ed ho pagato 10 euro il volo (andata e ritorno), sono partita da Bologna atterrando a Beauvis.
Da Beauvis ci sono i pulman che portano a Parigi, ci metti un'oretta circa, una volta arrivato (fermano tutti nello stesso parcheggio, vedrai una moltitudine di pulman) prendi la metro dietro al palazzone enorme con le sale congressi.
Che dire, buon viaggio e beato te...Parigi è stupenda :cry:
ziozetti
16-11-2009, 20:50
www.skyscanner.net
Se vuoi partire con la Rynair devi fare la rotta Bergamo, quella che loro chimao Milano ed atterrare a Parigi Beauvais, ma mi sembra che in Francia nn ci sia il servizio di transfer offerto da Terravision. Oppure con Easy jet da Parigi Charles de Gaulle a Milano Malpensa. O sempre con easy jet da Linate a Paris Orly.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.