Miky060
16-11-2009, 10:56
Raga vi espongo la questione nel modo più semplice possibile: ho un vecchio hdd player da 2,5" della Noax (uno dei primissimi) e lo uso in macchina collegato ad un paio di monitor parasole da ben 22". I suddetti monitor hanno un formato stranissimo, hanno una verticale molto ridotta e sono larghissimi, molto più del canonico 16:9. Quì sorge il problema: quando vedo film in dvd non solo devo beccarmi i faccioni allargati a dismisura e schiacciati in altezza, ma mi becco anche le bande nere sopra e sotto. Se fosse possibile "regolarel'immagine" come is faceva con i monitor CRT da computer potrei aumentare la verticale fino a far scomparire le bande nere, ma i monitor in mio possesso non permettono tale regolazione.
Come ovvio? Esiste un hdd player in commercio che mi permetta di smanettare con le impostazioni dell'uscita video, magari manualmente in modo da poterle settare come dico io?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!!
Come ovvio? Esiste un hdd player in commercio che mi permetta di smanettare con le impostazioni dell'uscita video, magari manualmente in modo da poterle settare come dico io?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!!