View Full Version : [LT+sped] Sony Ericsson F305 bianco no brand pari al nuovo
Thread di vendita chiuso. Ne è stato aperto un'altro che comprende tutti i terminali in vendita :)
blackedbrains
25-11-2009, 14:57
Coda...:)
Coda...:)
Ok, ho visto il tuo pvt e ti ho spedito le foto in e-mail..
Fammi sapere :)
blackedbrains
26-11-2009, 14:59
Ok, perfetto! Se facciamo 75€ compresa spedizione lo prendo. :)
up.. :) Telefono disponibile
blackedbrains
27-11-2009, 21:28
mandato pvt... ;)
Ti ho mandato i miei dati. Aspettavo i tuoi e la ricarica ma non ho più avuto tue notizie. Sei interessato o meno a prendere il telefono? Fammi sapere
Grazie :)
up :mad: telefono disponibile
Ciao,
io sarei interessato ma volevo un paio di info:
perchè lo vendi?
ha ancora la pellicola sul display, ma l'hai mai usato?
è pari al nuovo ma ha graffi o difetti?
per il pagamento è possibile qualche altro metodo (paypal, bonifico bancario, o qualche cosa di diverso dalla ricarica poste pay)?
se è possibile mi piacerebbe avere qualche foto, se puoi mandarmale dimmi che ti mando un pvt con l'indirizzo.
Grazie :D
Ciao,
il telefono è praticamente nuovo e inutilizzato perchè è quello che mi è stato spedito in sostituzione di un primo acquisto danneggiato durante il trasporto.
Lo vendo perchè non potendo rimanere un mese senza telefono (il tempo che rimandassi indietro quello danneggiato e me ne rispedissero uno nuovo) ne ho acquistato un altro ed ora vorrei recuperare almeno una parte dei soldi spesi.
Ovviamente il telefono non ha graffi. Per le foto mandami un msg pvt con l'indirizzo e-mail che te le spedisco. Per il pagamento preferirei postepay ma non ci sono problemi anche per paypal (in questo caso però devi aggiungere il costo delle commissioni che si prendono) Aspetto tue notizie
Ciao,
mi spiace ma ieri l'ho ricevuto in regalo.:)
Ti ringrazio per la disponibilità e in bocca al lupo per la vendita!!!
ginepraio
15-12-2009, 04:56
ciao, coda, il prezzo è trattabile? nella confezione ce il cavo usb e il cd? fammi sapere antonio.
ginepraio
15-12-2009, 04:59
scusa lascio , ma mi sono informato e non ce il cavo usb , purtoppo mi servirebbe assolutamente , up per te :)
Grazie x l'up.. Teloefono disponibile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.