View Full Version : [EMPOLI] [FI] [BO] [CR] DDR, DDR2 DIMM e SODIMM, AMD SEMPRON AM2, Ali ATX 350 W
Topic "chiuso". Il sempron è ora in vendita qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29795695#post29795695
2) DIMM DDR2 1 GB PC 6400 800 MHz Transcend. 11 Mesi di garanzia residua presso SD. Perfetta, vendo causa upgrade. Complete di blister. Caratteristiche:
Transcend
JM800QLJ-1G
1 GB Memory Module STD
240P DDR2 DIMM (128M x64)
(64M x8 DDR2 800 5-5-5)
[MP]
15 Euro
Disponibile da Lunedì 23.
Venduta a tony.www
5) Alimentatore ATX 350 W (connettore 20 Pin e connettore 4 pin P4).
10 Euro. Disponibile da subito. Venduto a fra_bo
5) Alimentatore ATX 350 W (connettore 20 Pin e connettore 4 pin P4).
10 Euro. Disponibile da subito.
in coda per questo. Rispondo alla domanda che mi hai fatto nella mi discussione di ricerca: il tuo ali andrà a sostituire quello che avevo e che si è bruciato. Il defunto ali era uno standard per pc fisso a cui avevo tolto la carcassa. A meno che quello che vendi non sia uno dei super alimentatori da 600 W che alimentano un server dovrebe andare bene :). Per me va benissimo nel fine settimana. Solo una cosa (dettata dalla mia ignoranza). Devo alimentare una socket A, il fatto che abbia i connettori per P4 credo sia un di più che non utilizzerò, confermi? oltre a quelli elencati ha ovviamente i connettori standard per HD e lettore ottico? se sì consideralo pure venduto (coda permettendo ovviamente).
Ciao
tony.www
17-11-2009, 22:27
Salve a tutti. Vendo i seguenti oggetti:
2) DIMM DDR2 1 GB PC 6400 Transcend. 11 Mesi di garanzia residua presso SD. Perfetta, vendo causa upgrade. Caratteristiche:
Transcend
JM800QLJ-1G
1 GB Memory Module STD
240P DDR2 DIMM (128M x64)
(64M x8 DDR2 800 5-5-5)
[MP]
15 Euro
Disponibile da Lunedì 23.
Coda per questa se nei 15 euro è compresa la spedizione.:)
in coda per questo. Rispondo alla domanda che mi hai fatto nella mi discussione di ricerca: il tuo ali andrà a sostituire quello che avevo e che si è bruciato. Il defunto ali era uno standard per pc fisso a cui avevo tolto la carcassa. A meno che quello che vendi non sia uno dei super alimentatori da 600 W che alimentano un server dovrebe andare bene :). Per me va benissimo nel fine settimana. Solo una cosa (dettata dalla mia ignoranza). Devo alimentare una socket A, il fatto che abbia i connettori per P4 credo sia un di più che non utilizzerò, confermi? oltre a quelli elencati ha ovviamente i connettori standard per HD e lettore ottico? se sì consideralo pure venduto (coda permettendo ovviamente).
Ciao
Io lo usavo con un socket A, il connettore P4 4 Pin è usato anche da alcune di queste (è quello piccolo quadrato con 2 fili gialli e 2 neri). Si ha anche tutte le connessioni che dici (i molex standard per HD e lettore ottico).
Allora ci sentiamo in PM per accordarsi su giorno preciso e ora. Io direi di fare in centro visto che torna bene anche a te a quanto ho capito.
Saluti^^
Coda per questa se nei 15 euro è compresa la spedizione.:)
Mi spiace, posso venire incontro ma non includere la spedizione. Anche perché la raccomandata mi costa 4.05, quindi vorresti uno sconto del 27%. Ti mando PM.
Trattative in conclusione per:
2) con tony.www
5) con fra_bo
up, 1), 3) e 4) disponibili
up, 1), 3) e 4) disponibili
up
questo post rimane per le due vendite concluse. Il resto lo tolgo e riorganizzo in altri topic con altra futura roba.
tony.www
02-12-2009, 17:43
Tutto perfetto. Venditore consigliatissimo :D
Tutto perfetto. Venditore consigliatissimo :D
^^
Ciao e alla prossima,
Tommaso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.