Entra

View Full Version : Aiuto quale cellulare per sfruttare al meglio 3power?

Hardwerino
16-11-2009, 09:51
Un saluto a tutti! Premetto che sono assolutamente ignorante in materia di cellulari e affini.
Ho intenzione di cambiare contratto telefonico. Ora sono in vodafone, ma mi allettano le offerte di 3. In particolare la zerotop 6 e la 3power (sono abbonamenti a 29 euro mese). Inizialmente mi sono indirizzato verso zero top6 con il comodato dell'Iphone a 99 o 199 euro. Poi, per varie ragioni (innanzitutto la scocciatura di potere sottoscrivere sono con carta di credito, 23 mesi di vincolo e penali varie) ho deciso di spostarmi su 3power (meno vincolante sia come penali che come durata). Pertanto, ora devo scegliere un cellulare che mi consenta di sfruttare al massimo l'offerta in abbonamento e che meglio si concili con con le miei esigenze professionali (soprattutto in prospettiva).
Esigenze primarie:
- massima compatibilità con office e acrobat: mi interessa ricevere mail, leggere allegati e modificarli (sia excell sia word).
- comoda navigazione in internet utilizzando il cell anche come modem/router per pc portatile
Esigenze secondarie:
- sfruttare l'abbonamento 3 power al massimo: sia come navigazione (10giga) sia come pacchetti premium Sky, sky fox e calcio: sia sul cell direttamente sia in Tv: mi chiedo se ci sia qualche cell che dia la possibilità (anche mediante accessori) di vedere in tv i pacchetti premium di 3.

Tendenzialmente eviterei l'Iphone.
Per ora quello che mi pare più vicino alle mie esigenze è HTC touch pro 2.
Qualsiasi suggerimento è assolutamente gradito anche per quanto riguarda la scelta del piano tariffario
Grazie e ciao

Hardwerino
17-11-2009, 22:38
Adesso sto guardando l htc touch 2 (che se nn sbaglio è senza tastiera fisica)
Che mi dite...meglio quello del primo post o questo?

dadfoo
11-12-2009, 00:50
sono disperato anch' io .
sono nelle tue stesse condizioni.
però di certo un htc non lo sceglierei, è ottimo come cellulare ma ha un difetto secondo me: "autonomia batteria".
leggendo e sentendo chi ne è già in possesso, l'htc non garantisce una normale autonomia.
Io sto pensando o all'N97 o all'ultimo touch dell'acer.
ps.
se vuoi sfruttare la tv della 3 hai solo una scelta: nokia N96 unico che permette la visione della visione.

Drigerott
11-12-2009, 09:47
Adesso sto guardando l htc touch 2 (che se nn sbaglio è senza tastiera fisica)
Che mi dite...meglio quello del primo post o questo?

beh se non ti interessa particolarmente la tastiera fisica vai con l'htc hd2 :D

o se vuoila tastiera l'htc pro touch 2