PDA

View Full Version : Giusy Ferreri - Supermarket

CelloBass
16-11-2009, 08:46
Ciao ragazzi, volevo informarvi che venerdì scorso è uscito il nuovo album di Giusy Ferreri "Supermarket", contenente inediti scritti da Giusy prima della sua partecipazione ad X Factor.

All'interno dell'album c'è il brano "Colori" che è stato suonato da me al basso! :)

ceccoos
16-11-2009, 12:05
Ciao ragazzi, volevo informarvi che venerdì scorso è uscito il nuovo album di Giusy Ferreri "Supermarket", contenente inediti scritti da Giusy prima della sua partecipazione ad X Factor.

All'interno dell'album c'è il brano "Colori" che è stato suonato da me al basso! :)

Complimenti per il Basso :) (vorrei impararlo anche io) ma sinceramente Giusy Ferreri non mi gusta...

CYRANO
16-11-2009, 12:33
ma non l'hanno ancora soppressa ?

C'.a'.z'.a'.za

gigio2005
17-11-2009, 19:11
ma non l'hanno ancora soppressa ?

C'.a'.z'.a'.za

quoto...la voce piu' odiosa degli ultimi 3000 anni di musica mondiale :D

andyweb79
17-11-2009, 19:15
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Novembreeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Comunque a me non dispiace dai, "Stai fermo li" e "La scala" mi piacciono :)

OvErClOck82
17-11-2009, 20:58

già che c'eri non potevi spaccarglielo in testa ? sono anche belli pesanti i bassi :Perfido:

CelloBass
17-11-2009, 22:25
Ora l'album è disponibile anche su iTunes:

http://itunes.apple.com/it/album/supermarket/id338736954

;)

Wolfgang Grimmer
18-11-2009, 12:18
quoto...la voce piu' odiosa degli ultimi 3000 anni di musica mondiale :D

dopo la Miss Jenkins
http://en.wikipedia.org/wiki/Florence_Foster_Jenkins

pando811
18-11-2009, 12:39
supermarket è dove dovrebbe tornare a lavorare :asd:

pistacchio89
18-11-2009, 13:18

Complimenti :mano: , ma non è proprio il mio genere.
Spero di sentirti suonare presto su qualche altro album :)

dopo la Miss Jenkins
http://en.wikipedia.org/wiki/Florence_Foster_Jenkins

Ho sentito il suo Der Hölle Rache su YouTube. Abominevole. È qualcosa di indescrivibile, ho dovuto interrompere l'ascolto. Credo che mi abbia rovinato la giornata, non sto scherzando.
:Puke:

Rainy nights
20-11-2009, 01:45
Ora l'album è disponibile anche su iTunes:

http://itunes.apple.com/it/album/supermarket/id338736954

;)

Ci vuole coraggio a spammare anche il link di quell'album. Con tutto il rispetto per il tuo basso.:O

Oreo
20-11-2009, 16:43
Pensavo fosse tornata al Supermercato, perche' e' li' che lavorava prima di partecipare ad X Factor, Supermarket e' invece l'album di Giusy Ferreri composto da 9 canzoni che la cantante ha scritto quando ancora era Giuseppa Gaetana Ferreri e lavorava partime come cassiera in un supermercato milanese. Spero non sia un'altro lamento come il primo

Fabiaccio
20-11-2009, 19:14
preferivo ci parlassi di un tuo nuovo progetto da solista :)

Giusay veramente non si può sentì... :stordita:

BadMirror
21-11-2009, 00:55
x cellobass: hai la sign irregolare, perfavore ridimensiona secondo il regolamento del forum :)

AMIGASYSTEM
21-11-2009, 18:16
Cosa vi ha fatto la Ferreri per essere odiata tanto,sicuramente non mi strappo i capelli per lei,però un pò di rispetto almeno per la persona,sicuramente meglio di altre artiste che gironzolano fra i media, una voce particolare ed accattivante,probabilmente se fosse venuta dagli Stati Uniti o dalla Papuasia sarebbe stata vista sotto altri occhi.

Fabiaccio
21-11-2009, 18:25
Cosa vi ha fatto la Ferreri per essere odiata tanto,sicuramente non mi strappo i capelli per lei,però un pò di rispetto almeno per la persona,sicuramente meglio di altre artiste che gironzolano fra i media, una voce particolare ed accattivante,probabilmente se fosse venuta dagli Stati Uniti o dalla Papuasia sarebbe stata vista sotto altri occhi.

per me ha una voce oscena :p
e venisse da dove je pare ;) io so dove la manderei :asd:

domthewizard
21-11-2009, 18:29

auguri per il pezzo, ma... non vantartene in giro :asd:

OvErClOck82
21-11-2009, 19:10

l'hai mai sentita la sua voce ?

in 9 soggetti su 10 provoca convulsioni, istinti omicidi ed epilessia :O

è scientificamente testato :asd:

Gnubbolo
22-11-2009, 13:55
il suo low-fi farà piacere a qualche gerarca d'oggi.