PDA

View Full Version : Dell rientra ufficialmente nel mercato smartphone

Redazione di Hardware Upg
16-11-2009, 08:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/dell-rientra-ufficialmente-nel-mercato-smartphone_30766.html

Dell ha presentato ufficialmente lo smartphone del suo ritorno nel mondo dei palmari: Dell Mini 3 sarà lanciato dapprima in Brasile e in Cina

Click sul link per visualizzare la notizia.

killer978
16-11-2009, 09:09
Tutti uguali sti telefoni

Solo HTC/Nokia riesscono a creare qlcs di diverso dal solito melafonino scopiazzato

tarek
16-11-2009, 09:23
perchè i palm, samsung e motorola touch invece ti sembrano uguali? basta nominare il gayphone in qualsiasi articolo su un telefono..all around you..

supertigrotto
16-11-2009, 10:17
Ma possibile che bisogna sempre nominare questo iphone?
Sarà anche un buon dispositivo ma,sentite,telefoni touch screen esistevano da prima di iphone,la forma dell'iphone non è così diversa da telefonini che esistevano già prima.
Rettangolare con gli angoli smussati?
Allora cominciamo a dire che i notebook apple vengono scopiazzati da tutti solo perchè sono parallelepipedi con tastiera e schermo!
Se cominciamo a dire che questo assomiglia a quello e l'altro a quello va a finire che il nuovo dispositivo della palm assomiglia al siemens sl55 e sl 75,che il milestone è la scopiazzatura di qualche nokia etc.
In qualsiasi settore,che sia di elettronica,che sia automobilistico/motociclistico,che sia informatico,che sia "chissàchecosa" tutti prendono ispirazione da qualcosa che già esiste in natura o creata dall'uomo.

JackZR
16-11-2009, 12:36
beh in fondo sono touch, ci metti uno schermo e poi la cornice o la fai rotondeggiante o spigolosa, le scelte non sono molte...

CUBIC84
16-11-2009, 12:44
Ma infatti, avete stancato con sta storia che tutti copiano l'iPhone... Come cavolo devono farlo? A forma di ottagono? stella? cerchio?

Basta... Non se ne può più, ogni volta che esce una notizia su un nuovo smartphone, tutti a dire "eh ma è uguale a"....

Qui non è questione di copiare. A me pare che Dell, molto semplicemente, voglia proporre delle alternative valide, prima Adamo, poi Zino, ora questo smartphone. NON vedo il problema. La concorrenza è una cosa buona e giusta. Se a voi non sta bene... Peggio per voi.

Tornando alla notizia, Android riscuote sempre più consensi, il trend è palese.

Mietzsche
16-11-2009, 13:44
Tutti uguali sti telefoni
Solo HTC/Nokia riesscono a creare qlcs di diverso dal solito melafonino scopiazzato
Cavolo, mi sono accorto che il mio uccello somiglia di brutto a quello del Rocco nazionale ... mi sa che mi tocca cambiarlo!

Piuttosto, molto interessante il fatto che anche Dell stia puntando su Android. Spero solo che di qui a breve riescano ad uscire buoni terminali Android sotto i 250€. Poi vediamo se continua sto paragone con un cellulare che non si sa perchè costa 700€!

!fazz
16-11-2009, 13:57
vediamo di smetterla con iphone in ogni news?

CUBIC84
16-11-2009, 14:03
Piuttosto, molto interessante il fatto che anche Dell stia puntando su Android.

Ormai quasi ogni marchio ha un modello con Android nel proprio listino. Sarei curioso di provarlo almeno una volta.

Spero solo che di qui a breve riescano ad uscire buoni terminali Android sotto i 250€. Poi vediamo se continua sto paragone con un cellulare che non si sa perchè costa 700€!

Tatoo di Htc costa 299 euro, se aspetti un pò dovresti trovarlo a meno di 250 ;)

M4rk191
16-11-2009, 14:13
non capisco come si possa dire che sia una copia dell'iPhone, non condivide niente con quest'ultimo.

marcolinuz
16-11-2009, 14:43
non capisco come si possa dire che sia una copia dell'iPhone, non condivide niente con quest'ultimo.

Lasciate perdere certi commenti è sempre la solita solfa.
A me questo dell esteticamente piace è molto elegante sembra anche abbastanza compatto. Peccato solo che non abbiano messo i tasti funzione e la trackball c'era tutto il posto e sono molto comodi.

Darkrunner
16-11-2009, 14:54
A vederlo, direi che Dell punta sull'essenzialità. Il Design è veramente anonimo!
E se ne esce sul mercato cinese anche senza supporto WiFi... bah
Per rientrare dovrebbe proporre qualcosa di (a suo modo) innovativo. O qualtomeno che si discosti da prodotti di concorrenti...
Se le premesse sono queste, mi spiace per Dell ma in tutti questi anni non si è sentita la mancanza dei loro prodotti!

Mietzsche
16-11-2009, 17:29
Tatoo di Htc costa 299 euro, se aspetti un pò dovresti trovarlo a meno di 250 ;)

ehm ... schermo 320*240, 3.2Mpixel .... decisamente sottodotato!

Non capisco invece perchè il samsung Jet col ben di Dio di hardware che si ritrova si trovi ormai a 250€, basterebbe montarci Android ...

CUBIC84
16-11-2009, 17:33
ehm ... schermo 320*240, 3.2Mpixel .... decisamente sottodotato!

lo so lo so (da quel punto di vista Hero è migliore) però è l'unico terminale con Android ad un prezzo umano (almeno, l'unico che mi viene in mente adesso :D)

marcolinuz
16-11-2009, 18:27
lo so lo so (da quel punto di vista Hero è migliore) però è l'unico terminale con Android ad un prezzo umano (almeno, l'unico che mi viene in mente adesso :D)

Tra quelli più economici c'è anche il galaxy lite 300 eu su catalogo wind.
A livello hardware sicuramente meglio del tattoo.