View Full Version : Confronto PS3 / Xbox360
Spero non sia spam, volevo farvi leggere un mio articolo sul confronto diretto ps3 -xbox360, che ne pensate?!
http://runaways.wordpress.com/2009/11/15/playstation3-vs-xbox360-confronto-diretto/
Sia dell'articolo che del confronto. penso che ora ad anni dalle uscite delle due console se ne possa parlare meglio e pacificatamente!
Mah, mi pare che sia un confronto che lascia il tempo che trova, visto che è molto (troppo) generalista e non scende in specifiche tecniche necessarie nel paragonare le due console.
Tra l'altro, sempre secondo me, i paragoni si fanno gioco per gioco proprio come viene fatto in un altro thread su questo forum... e solo dopo un'analisi di parecchi titoli si possono tirare delle (seppur marginali somme).
Sul discorso "è questione di gusto e di quel che si cerca da una console" sono d'accordo, ma sono cose dette ridette e stradette su questo forum come su molti altri.
My two cents (che non vogliono essere minimamente polemici, quanto semplicemente atti ad esplicare il mio pensiero in merito ;) ).
Endy.
Giant Lizard
16-11-2009, 01:06
mah...tutt'ora non si parla pacificamente nemmeno del confronto tra NES e Master System, figurati tra PS3 e Xbox 360 :asd:
La penso esattamente come l'articolo. Ho entrambe le console per cui non sono di parte. L'AA inferiore su PS3 è la prima cosa che ho notato rispetto a 360.
tecnologico
16-11-2009, 07:53
mah...tutt'ora non si parla pacificamente nemmeno del confronto tra NES e Master System, figurati tra PS3 e Xbox 360 :asd:
il nes era per nerd brufolosi il master sistem rulla:O
Si mi rendo conto che sia molto generale e senza specifiche tecniche. Si tratta infatti di un'esamina fatta in pochi minuti e da "casual gamer" provando per una volta a vedere solo a colpo d'occhio cosa colpisce nel confronto tra le due!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.