View Full Version : [SI + sped] ASUS Z7S WS ( dual socket 771)
giorgioprimo
15-11-2009, 22:14
Come da titolo vendo mobo Z7S WS dual socket 771 (http://asus.com/product.aspx?P_ID=tjBioAZTBRuSpOHj) NUOVA. Completa di scatola e tutti gli accessori. Fattura o scontrino non presenti, garanzia, per semplicità, non presente.
http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4480/1_asus_z7s_ws.JPG
Usata per una serata di test a liquido
210 EURO PIU SS NON TRATTABILI
NON SCAMBIO CON NULLA
PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA PP
EVITARE DOMANDE CHE TROVANO GIA' RISPOSTA NEL THREAD DI VENDITA ( saranno ignorate)
EVITARE INTERVENTI FUORI LUOGO, SPECIALMENTE DA PARTE DI COLORO CHE NON SANNO COME PASSARE IL TEMPO E SI DIVERTONO A CREARE FLAME
EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo" PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM
codissimaaaaaaaaa
è mia :-P
mandami i dati per il pagamento che è mia!!!!!!!!!!!
ciao :-P
PS: ovviamente perfettamente funzionante e completa di tutti gli accessori vero?
ciao, come detto in pvt essendo ora in università vado a fare la ricarica oggi pome/sera.
Appena ricarico ti faccio sapere e ti comunico i dati della spedizione, che come da accordo facciamo 225€ tutto compreso di j+1 assicurato.
puoi già preparare il pacco e mi raccomando bello imbottito :)
ciao ti faccio sapere io piu tardi :-P
bye :)
giorgioprimo
16-11-2009, 18:54
ciao, come detto in pvt essendo ora in università vado a fare la ricarica oggi pome/sera.
Appena ricarico ti faccio sapere e ti comunico i dati della spedizione, che come da accordo facciamo 225€ tutto compreso di j+1 assicurato.
puoi già preparare il pacco e mi raccomando bello imbottito :)
ciao ti faccio sapere io piu tardi :-P
bye :)
ancora in attesa del pagamento :)
ciao guarda quel bastardo del prof ha fatto un ora di lezione in più per recuperare... e non ho fatto in tempo... scusami... le poste erano gia chiuse da me alle 18:42...
domani mattina come mi sveglio prima di andare in università ti vado a fare il pagamento!!!!!!!!!!!!
promesso... mi scuso di nuovo ma non è stata per colpa mia :cry:
se vuoi mandami il tuo numero, così domattina come effettuo il pagamento casomai ti chiamo anche :)
ciao
giorgioprimo
16-11-2009, 19:47
ciao guarda quel bastardo del prof ha fatto un ora di lezione in più per recuperare... e non ho fatto in tempo... scusami... le poste erano gia chiuse da me alle 18:42...
domani mattina come mi sveglio prima di andare in università ti vado a fare il pagamento!!!!!!!!!!!!
promesso... mi scuso di nuovo ma non è stata per colpa mia :cry:
se vuoi mandami il tuo numero, così domattina come effettuo il pagamento casomai ti chiamo anche :)
ciao
non c'è problema, la spedizione slitta a mercoledì mattina, abbi pazienza ma io son fuori casa tutto il giorno, e non riesco a spedire tranne che la mattina prima di andare al lavoro :)
non c'è problema, la spedizione slitta a mercoledì mattina, abbi pazienza ma io son fuori casa tutto il giorno, e non riesco a spedire tranne che la mattina prima di andare al lavoro :)
ok va benissimo :-P
grazie, a domani :-)
ciao :)
PAGAMENTO EFFETTUARTO COME DA ACCORDO IN PVT, DI 225€ INCLUSA SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE UPS 1GG ASSICURATO.
Finalmente dopo una fila assurda l'ho spuntata.... :)
Aspetto tuo notizie sulla spedizione, possibilmente comunicandomi il truck number.
Grazie ancora di tutto :) e mi raccomando l'imballo :)
Ciao
giorgioprimo
17-11-2009, 20:14
venduta a 2186, aspettiamo che gli arrivi
venduta a 2186, aspettiamo che gli arrivi
ok :P appena spedisci fammi sapere che sono in ansia :Prrr: :Prrr: :Prrr:
non penso ci sia bisogno del truck number dato che penso sia ultra fast la spedizione, ma cmq non si può mai sapere, casomai mandamelo in pvt.
tnx 1000
ciao :)
wooooowwwwwwwwwwwwww
mi ha appena telefonato ups e mi ha detto che domani mattina dovrebbero consegnare :)
che bellooooooooooooo !!!
sembro un bambino che aspetta babbo natale :p
ciau :D
ciao, e scusami il ritardo ma ero impegnato e non potevo testare la scheda prima di oggi... stamane l'ho messa in moto e pare tutto ok :)
cavoli è veramente nuova... neanche un imballo aperto apparte la scheda madre stessa :p
promette bene la mammina... :)
grazie ed alla prossima :)
giorgioprimo
22-11-2009, 12:25
ciao, e scusami il ritardo ma ero impegnato e non potevo testare la scheda prima di oggi... stamane l'ho messa in moto e pare tutto ok :)
cavoli è veramente nuova... neanche un imballo aperto apparte la scheda madre stessa :p
promette bene la mammina... :)
grazie ed alla prossima :)
ovvio che fosse nuova, lo avevo scritto ne post di vendita, e non racconto frottole ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.