PDA

View Full Version : PS3 USA & PROXY VPN Server

ntscforever
15-11-2009, 20:56
Salve a tutti
ho 2 domande la prima e' dove poter acquistare una consolle usa per la
PS3, utilizzavo prima Gamestop.com ora vendono solo piu' i giochi,
la seconda e' visto che in Inghilterra e in Usa soprattutto la playstore e' molto ricca esiste un modo per fargli credere alla Ps3 tipo un vpn server che sono in quei due paesi?
supergrazie anticipate

zwilen
15-11-2009, 21:12
Non capisco, ti serve una ps3 ntsc?
Per accedere allo store USA (o JAP) basta creare un account USA (o JAP), non servono proxy o server VPN.

ntscforever
16-11-2009, 01:08
Non capisco, ti serve una ps3 ntsc?
Per accedere allo store USA (o JAP) basta creare un account USA (o JAP), non servono proxy o server VPN.
Mi serve una ps3 ntsc per i blu ray ntsc e proxy o server vpn per accedere allo store usa e acquistare films e tv show coll'ip italiano non si puo' e per vedere da
www.hulu.com
www.tv.com
etc.

zwilen
16-11-2009, 16:30
ah, ti interessano i films.
Devi cercare un proxy free tipo hidemyass.com ma che sia usabile direttamente dalla config di rete della PS3.

ntscforever
16-11-2009, 17:19
ah, ti interessano i films.
Devi cercare un proxy free tipo hidemyass.com ma che sia usabile direttamente dalla config di rete della PS3.
grazie e' quello che ho fatto oggi pero' parrebbe che lo streaming e' uno schifo, tutto a strattoni e per il resto non so configurarla mi aiuteresti tu?

zwilen
16-11-2009, 20:27
Trovato l'indirizzo del proxy che ti serve, devi modificare le impostazioni di rete della PS3: "Impostazioni" -> "Impostazioni di rete" -> "Impostazioni della connessione Internet (impostazioni avanzate)".
Seleziona "USA Proxy" ed inseriscine l'indirizzo IP. E' l'unica opzione riguardante il proxy presente, non puoi sbagliare.
Non ho mai provato un proxy con la ps3 quindi non ti posso assicurare il corretto funzionamento.

ntscforever
17-11-2009, 18:39
ho provato a cambiare ip ma non l'ha fatto e in compenso ora non riesco ad entrare in nessuno store :cry: ne' italia ne' usa