PDA

View Full Version : To+ss Accessori Pc

devil_mcry
15-11-2009, 21:50
vendo le seguenti cose per pc:

2x512mb (1gb) sodimm DDR2 533mhz 4 4 4 per notebook perfettamente funzionanti -> 20 trattabili

placchetta posteriore + anteriore zerotherm per tutti i dissy in metallo (utile per chi ha rotto la propria dello Zen fz120 che è in plastica) nuovo (solo se non vendo il dissy)-> 10€

zerotherm zen fz120 28€ -> dato a mio fratello nn + in vendita

massima serietà se ci sono interessati

farina1
16-11-2009, 00:01
coda nella tua discussione zerotherm ecc no memorie per il prezzo che mi hai riferito, solo qualche precisazione o meglio foto, data acquisto con scontrino e visto le dimensioni confermi j3 come spedizione?

devil_mcry
16-11-2009, 00:15
coda nella tua discussione zerotherm ecc no memorie per il prezzo che mi hai riferito, solo qualche precisazione o meglio foto, data acquisto con scontrino e visto le dimensioni confermi j3 come spedizione?

spe nn capisco cosa vuoi

si se spedisco il pacco è j3

ah ok capito cm ti ho detto le foto te le rendo disponibili martedi che smonto tutto :) lo scontrino non lo ho piu mi sa, ma devo guardare xke nn l'ho preso online ! il resto è tutto compreso + gli extra non dello zen

farina1
20-11-2009, 08:45
grazie per la considerazione nella mia discussione, allora in attesa di foto e per la tua decisione finale che mi hanno permesso di accodarmi qui dove è in vendita il fratello minore di quello che tu stai aspettando e l'alternativa a quello che cerco io ciao

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2086759

devil_mcry
20-11-2009, 12:07
tranqullo :) io cmq nn ho ancora ricevuto il pacco :(

farina1
23-11-2009, 23:26
tranqullo :) io cmq nn ho ancora ricevuto il pacco :(

ciao ci sono novità, ho appena finito di rispondere all'altro utente nel link della risposta precedente ;)

devil_mcry
24-11-2009, 17:10
quindi sei interessato? cmq stasera metto le foto se ti servono però ora sn in trattiva con un mio amico qui... ti do maggiori info stasera cn le foto

devil_mcry
24-11-2009, 21:00
mi disp ma il procio l'ha preso lui :( nn è + disp :(

farina1
24-11-2009, 22:26
mi disp ma il procio l'ha preso lui :( nn è + disp :(

scusa ma mi spieghi cosa è successo e perchè il dissipatore risulta venduto, sono stato sempre in coda e ti ho atteso pazientemente, quando è comparso questo tuo amico? non è stato scritto precedenza! ciao

devil_mcry
24-11-2009, 22:29
scusa ma mio spieghi cosa è successo e perchè il dissipatore risulta venduto, sono stato sempre in coda e ti ho atteso pazientemente ciao

scusa ma nn ho capito, in pratica tu mi hai detto che lo prendevi di la e io ti ho anche risposto che facevi bene xke nn sapevo quando mi arrivava

grazie per la considerazione nella mia discussione, allora in attesa di foto e per la tua decisione finale che mi hanno permesso di accodarmi qui dove è in vendita il fratello minore di quello che tu stai aspettando e l'alternativa a quello che cerco io ciao

ho frainteso :\?

cmq + l'ho dato a mio fratello praticamente,che lo ha montato sull'amd, nn l'ho proprio venduto ma era trp lunga da spiegare

farina1
24-11-2009, 23:40
scusa ma nn ho capito, in pratica tu mi hai detto che lo prendevi di la e io ti ho anche risposto che facevi bene xke nn sapevo quando mi arrivava

ho frainteso :\?

cmq + l'ho dato a mio fratello praticamente,che lo ha montato sull'amd, nn l'ho proprio venduto ma era trp lunga da spiegare

Pago la mia troppa chiarezza con un'ennesima stecca, anche se ero sicuro che con un utente del tuo calibro, non ci sarebbero stati problemi. Scusami lo sfogo ma ultimamente su questo forum me ne sta capitando una dietro l'altra e sono veramente amareggiato. Ero perplesso al tuo pvt perchè hai scritto vendita e mi parlavi di tuo fratello (ad un fratello non si vende), ora l'hai chiarito anche qui e per me va bene. Che dire è andata così e va bene; avviso anche l'altro utente che non cerco più alcun zerotherm e chiudo anche la discussione del mio annuncio ciao

devil_mcry
25-11-2009, 14:58
Pago la mia troppa chiarezza con un'ennesima stecca, anche se ero sicuro che con un utente del tuo calibro, non ci sarebbero stati problemi. Scusami lo sfogo ma ultimamente su questo forum me ne sta capitando una dietro l'altra e sono veramente amareggiato. Ero perplesso al tuo pvt perchè hai scritto vendita e mi parlavi di tuo fratello (ad un fratello non si vende), ora l'hai chiarito anche qui e per me va bene. Che dire è andata così e va bene; avviso anche l'altro utente che non cerco più alcun zerotherm e chiudo anche la discussione del mio annuncio ciao

ciau cmq mi spiace infatti all'inizio se ricordi avevo scritto che nn sapevo se lo vendevo x sto fatto che ti ho spiegato

mi è arrivato il dissy di pome, il giorno dopo tra un post e l'altro mio fratello l'aveva preso