View Full Version : [RG+Sped] XBOX360 Bannata ma con Infectus2
Ragazzi, hanno beccato anche me! Ho deciso di vendere la mia X per prenderne una nuova!
potete guardarla qui (http://picasaweb.google.it/alberto.scrofani/XBOX#)
Ha le seguenti modifiche:
-Lettore Benq con finestra per vedere il DVD girare
-Infectus2 installato a regola d'arte :D
-Finestra X-RAY per vedere l'interno della console
-Termometro per controllo temperatura GPU
-Tunnel convogliatore d'aria trasparente
-2 Neon da 10cm blu elettrico
-Glow Mod su tasto centrale (per sapere cos'è scarica video (http://www.divineo.it/divineo_support/products/360-glowmod/files/mov00960.mpg))
La consolle è una Jasper, quindi non avete problemi di riscaldamento!
Fornisco un Pad Wireless, l'alimentatore e il cavo RCA normale
Considerate che solo l'Infectus2 costa 45€ + l'installazione...
Per qualunque informazione contattatemi e guardate le foto qui (http://picasaweb.google.it/alberto.scrofani/XBOX#)
PREZZO 120€ SPEDIZIONI INCLUSE J+3
*Sirion*
15-11-2009, 20:24
Senza offesa ma è un pò tantino....
visto e sopratutto che è bannata...
oltre al fatto che ho visto le foto e nonostante queste modifiche non poco invasive non è perfetta a livello estetico
e da quanto descritto gli manca pure l'hd(che è inutile in una bannata)
non è una cosa che dico io è che è fuori regolamento
intanto vale per un up ;)
da quanto descritto gli manca pure l'hd(che è inutile in una bannata)
quindi è normale che non l'ho messo, e non l'ho scritto no?
e cmq quanto varrebbe secondo te la consolle!?...considerando che l'infectus ha 1 gg di vita!?!
coda con limata
inviato pm
*Sirion*
15-11-2009, 20:42
quindi è normale che non l'ho messo, e non l'ho scritto no?
e cmq quanto varrebbe secondo te la consolle!?...considerando che l'infectus ha 1 gg di vita!?!
C'è un altro utente che la tua stessa console senza mod estetiche che per me che sn un purista hanno rovinano l'xbox ma a qualcuno può darsi piacciono :P
cmq tornando al valore lui la vende a 100€ secondo me il prezzo giusto è questo(se nn ti fidi puoi controllare l'altro utente)
a termini di regolamento ti dico che si fa:
Si cerca l'xbox che costa meno su trova prezzi...si toglie l'iva 20% e si abbassa di un pò il prezzo che è usato...poi nel caso di xbox bannate il prezzo scende ancora un pò...poichè ovviamente ha gravi limitazioni..... ;)
C'è un altro utente che la tua stessa console senza mod estetiche che per me che sn un purista hanno rovinano l'xbox ma a qualcuno può darsi piacciono :P
cmq tornando al valore lui la vende a 100€ secondo me il prezzo giusto è questo(se nn ti fidi puoi controllare l'altro utente)
a termini di regolamento ti dico che si fa:
Si cerca l'xbox che costa meno su trova prezzi...si toglie l'iva 20% e si abbassa di un pò il prezzo che è usato...poi nel caso di xbox bannate il prezzo scende ancora un pò...poichè ovviamente ha gravi limitazioni..... ;)
ok allora scendo a 150€?? dai l'infectus2 ha 1 gg di vita!!! è nuovo, quello lo puoi usare dove vuoi
Giulio TiTaNo
15-11-2009, 21:12
il prezzo è fuori regolamento, la infectus con il ban vale meno di una modifica firmware...ma poi per curiosità come hai fatto a farti bannare con infectus 2?
il prezzo è fuori regolamento, la infectus con il ban vale meno di una modifica firmware...ma poi per curiosità come hai fatto a farti bannare con infectus 2?
sempre la stessa domanda, ma siete convinti che l'infectus vi salva!?...quando la consolle si collega sul live, il log con i dvd giocati va cmq alla microzozz, quindi non c'è sicurezza....metto 140€
Giulio TiTaNo
15-11-2009, 21:42
mha sinceramente per esperienza personale e sentendo altre persone, se si utilizza correttamente l'infectus, o dual bios, non fa bannare...l'uso corretto è giocare con in backup senza cavo di rete, e collegare l'xbox esclusiavamente quando si usa il firmware originale (anche solo accenderla)...L'infectus può avere anche un giorno, ma non ha alcun valore se ti sei fatto bannare....abbassa il prezzo che sei fuori regolamento!
L'infectus può avere anche un giorno ma non ha alcun valore se ti sei fatto bannare
questa non l'ho capita!!!
Giulio TiTaNo
15-11-2009, 21:48
dimmi a che serve avere avere infectus quando una console è bannata....
dimmi a che serve avere avere infectus quando una console è bannata....
lo prendi e lo metti in un'altra no?!...chi si compra una consolle bannata di certo non è un nubbio, minimo ne avrà un'altra...quindi...cmq ti interessa la xbox!?
Giulio TiTaNo
15-11-2009, 21:52
capito in questo senso si allora...
risp
edit. lascio un up per il venditore e buona vendita
forse me la tengo!
vendita sospesa!
spakkone
16-11-2009, 00:57
edit:mi sono accorto ora vendita sospesa
pardon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.