PDA

View Full Version : [CT] vga sapphire hd4830 512mb con zalman vf1000 montato su!

AndreaCT
15-11-2009, 19:33
come da titolo, la scheda è stata presa a gennaio '09 quindi in piena garanzia con fattura cartacea alla mano, da subito è stato montato lo zalman vf1000 (credo non abbia bisogno di presentazioni) ma per chi mi conosce, sa che non pratuco OC, quindi è stata usata poco e sempre "ghiacciata"...

insomma, come nuova manco sfruttata, completa di dissy originale scatolo e driver!

http://www1.sapphiretech.com/en/productfiles/261specimage.jpg

http://www.st-store.it/images/Zalman%20VF1000-LED.jpg

prezzo vga+zalman €. 90 + ss

REGOLE GENERALI MIE VENDITE(leggere bene):

* cortesemente postate se realmente interessati!

* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!

* disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa!

* precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)!

* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!

* non pratico overclock quindi non so a quanto "arrivano in frequenza" determinati componenti...!

* in vendita su altri forum!

* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif

per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!

buon acquisto

AndreaCT
16-11-2009, 13:00
up

AndreaCT
17-11-2009, 19:43
up

grollagrolla123
17-11-2009, 20:03
a quel prezzo dissipatore di rame o d'oro mi ci prendo una 4870

AndreaCT
17-11-2009, 20:55
a quel prezzo dissipatore di rame o d'oro mi ci prendo una 4870

tra le regole ho scritto "cortesemente postate se realmente interessati!", ma qualcuno se ne frega delle buone maniere...

cmq...io sono in regola: la vga sta a quasi 100 nuova online, la dovrei vendere in garanzia a 75/80...ho considerato 70!

il dissy stà sui 35, dovrei mettere 25...lo valuto 20!

detto questo, chiedo (visto che con questa "innocente frase" che hai esposto, a mio avviso comprometti il prezzo di vendita della medesima...) di chiudere il seguente topic in modo da riaprirlo!

nb: al max se proprio non avete cosa fare e volete "rompere le scatole" a chi mette a disposizione il proprio hardware, ci son sempre i pvt in modo da lasciare il post pulito...

grazie
andreact

marco cotrone
13-01-2010, 14:18
solo vga??

AndreaCT
13-01-2010, 14:25
solo vga??
già venduta;)