PDA

View Full Version : [Prato] Xbox1 pari al nuovo boxata

ruffo88
15-11-2009, 18:39
Vendo come da titolo Xbox1 nera con scatola, pad, cavi, manuali(ancora imbustati!)...insomma come andare in negozio e comprarla!

Prezzo abbassato adesso a 90 euro.

-Disponibile a spedizione;
-Prezzi ss. escluse;
-Disponibile scambio a mano zona Prato,Firenze,Pistoia;
-Merce attualmente in vendita anche altrove.

mat959
16-11-2009, 07:30
su ebay trovi la x360 a 100 euro cmq per 50 te la piglio io con consegna a mano :)

ruffo88
16-11-2009, 09:35
Ebay nn fa il prezzo ed è poco affidabile...cmnq mi baso su altre offerte nel forum perciò lo abbasso a 90 euro...e poi la 360 tenuta maniacalmente, ma pur sempre senza hdmi, l'ho venduta a 150 euro...
Per un xbox boxato come nuovo 90 euro mi sembrano onesti...

ruffo88
17-11-2009, 16:53
up

Cimi
17-11-2009, 17:18
considerando che nei gamestop le vendono boxate a 19... (promozione sul sito)

ruffo88
17-11-2009, 22:30
Scusa...ma sai leggere? :read:
Chiedono 49 euro e nn 19 ma per una consolle usata!:read: (offerta re-play e tralasciando le varie considerazioni personali sul game stop).
Si prega di nn fare commentini "acidi" se nn si è interessati.
Se invece si è interessati basta fare una controproposta al più.
Certi comportamenti a mio avviso sn poco produttivi.

Cimi
18-11-2009, 01:46
Scusa...ma sai leggere? :read:
Chiedono 49 euro e nn 19 ma per una consolle usata!:read: (offerta re-play e tralasciando le varie considerazioni personali sul game stop).
Si prega di nn fare commentini "acidi" se nn si è interessati.
Se invece si è interessati basta fare una controproposta al più.
Certi comportamenti a mio avviso sn poco produttivi.
Io certo che so leggere, casomai tu non sai leggere :rotfl:
19! cavolo guarda :)
Cmq io l'ho presa a quella cifra... e anche 2-3 miei amici... Era solo per dirti che 90 è una cifra incredibile, e non vorrei altri utenti potessero pensare che il prezzo fosse giusto.
La Ps2 vale 49, perchè ha ancora mercato, escono ancora giochi, ma la xbox1 è una console morta da 4 anni (2006 ultimi giochi), per quello costa 19.
guarda qui ad esempio, e stiamo parlando di poche settimane fa: (e sul sito di gamestop in basso è ancora attiva)
http://forum.console-tribe.com/xbox360-general-chat/t-gamestop-xbox-19-telecomando-1gioco-1film-scelta-255616.html

Quindi, il mio non è un commento acido, nè comportamento poco produttivo, ci tengo solamente a far rispettare il regolamento del mercatino, che impone un prezzo decisamente più ridimensionato di 90 euro

ruffo88
18-11-2009, 13:19
No Comment : http://www.gamestop.it/?platform=3
Ho visto altri utenti proporre quel prezzo (90 euro e 135! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081735 del 14-11-09).
Inoltre ripeto : 49 euro USATA!!!
E ripeto che si può andare altrove a dar fastidio.
Faccio consegne a mano e faccio vedere e provare la merce a chi compra mica come TU insinui voglio fregare qualcuno;ché se volevo fregare la gente nn mi facevo manco x sogno vedere in faccia io o chi mando x me.
Se nn ti sta bene vai altrove FINE.
Se continui a insinuare ecc. ti segnalo ai Mod perché stai ledendo la mia credibilità e serietà(chiedi a chi ho venduto).
STOP PIANTAGRANE x favore!
FINE DELLA DISCUSSIONE.
Grazie.

Cimi
18-11-2009, 15:47
49 con 2 giochi, non senza niente, senza giochi stava a 19 euro con l'offerta precedente. E a quanto puoi trovare su google è da un anno (e l'ultimo riferimento è meno di un mese fa) che sta a 19 euro. Magari sei fortunato e a novembre hanno tolto l'offerta :)
Anche io ho tutte le bustine etc etc, ma ho speso 19 non 90 :)
Certo la mia era usata... ma pari al nuovo esteticamente, senza strisci nè altro, praticamente come la tua. E non puoi certo dimostrare di non averla mai usata, basterebbe comprarsi un case nuovo.

Comunque vendila pure a 90, magari qualcuno te la compra, ma a quella cifra fra un po' si prendono le 360 ancora in garanzia.

Non serve che segnali ai mod, non vado avanti nella discussione, era solo per puntualizzare che io non dico fandonie, visto che mi è parso di capire così dai tuoi messaggi. Magari segnalandomi ti abbassano pure il prezzo :stordita:

FINE DISCUSSIONE, anche per me.

PS: quello che vendeva a 135, parlava ovviamente della 360 versione core, visto che non esiste la versione core della 1° xbox :)