PDA

View Full Version : Pc fai da te

Manu21
15-11-2009, 18:32
Ciao a tutti sono nuo di HU...
Volevo chiedervi dei suggerimenti dato che vorrei comprarmi un nuovo pc volevo sapere se questi componenti assemblati insieme potessero andare bene ed in piu volevo chiedervi se si puo aggiungere qualcosa o toglierla, la lista dei prodotti e questa
Cpu Amd Phenom II X4 965 Black Edition
Motherboard Asrock m3a790gmh/128m
scheda video: Ati radeon hd 5750 (od anche una buona per poter avere un ottima grafica sui Giochi)
alimentatore: ATX 750w lc power prophecy
Ram: DDR3 corsairs dominator 8Gb (kit 4x2) cmd8gx3m4a1600c8 Incluso Fan

Vorrei sapèere cosa mi occorre mettere o eventualmentwe levare.
Ultima info Quale hdd e cabinet potrei mettere??????

Grazie per il vostro aiutooooooo
:Prrr: :help:

Marinelli
15-11-2009, 18:37
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni complete.

Ciao!

P.S. Benvenuto sul forum :)

Manu21
16-11-2009, 13:23
ma qualcuno che mi aiuta??????:sofico: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Speedy L\'originale
16-11-2009, 14:11
Su che schermo andresti agiocare?

Intanto io farei questi 2 cambiamenti:
- ALI, con gli stessi soldi ti prendi un corsair da 650w, qualitativamente ben superiore e con molti + watt dell'lcpowerì
-CPU valuterei se una 945 o 955 costano abb meno d'andare su una di queste, la differenza prestazionale è minima, se il prezzo di differenza è abb inferiore puntarei su quella inferiore, prestazionalmente cambia poco.
- VGA non sò che schermo hai, ma alla 5770 ci farei un pensierino, costa poco di +.
- RAM, 8Gb sono inutili, prima che serviranno + di 4gb questopc sarà già vecchio/obsoleto.

iagarek
16-11-2009, 17:24
- ALI, con gli stessi soldi ti prendi un corsair da 650w, qualitativamente ben superiore e con molti + watt dell'lcpowerì
e considera che ti basterebbe già un corsair da 550W
-CPU valuterei se una 945 o 955 costano abb meno d'andare su una di queste, la differenza prestazionale è minima, se il prezzo di differenza è abb inferiore puntarei su quella inferiore, prestazionalmente cambia poco.
inoltre il 945 consuma meno
- VGA non sò che schermo hai, ma alla 5770 ci farei un pensierino, costa poco di +.
che potresti prendere restando in budget facendo le modifiche consigliate
- RAM, 8Gb sono inutili, prima che serviranno + di 4gb questopc sarà già vecchio/obsoleto.
ammenochè l'uso non sia solo game ma anche grafica a livello professionale

nevets89
16-11-2009, 17:36
Ciao a tutti sono nuo di HU...
Volevo chiedervi dei suggerimenti dato che vorrei comprarmi un nuovo pc volevo sapere se questi componenti assemblati insieme potessero andare bene ed in piu volevo chiedervi se si puo aggiungere qualcosa o toglierla, la lista dei prodotti e questa
Cpu Amd Phenom II X4 965 Black Edition
Motherboard Asrock m3a790gmh/128m
scheda video: Ati radeon hd 5750 (od anche una buona per poter avere un ottima grafica sui Giochi)
alimentatore: ATX 750w lc power prophecy
Ram: DDR3 corsairs dominator 8Gb (kit 4x2) cmd8gx3m4a1600c8 Incluso Fan

Vorrei sapèere cosa mi occorre mettere o eventualmentwe levare.
Ultima info Quale hdd e cabinet potrei mettere??????

Grazie per il vostro aiutooooooo
:Prrr: :help:

se risparmi su procio e ram...ti compri la 5850 come scheda video che è una bomba...la miagliore per rapporto prezzo prestazioni....e in fullhd va benissimo....sempre se quei 8 GB non ti servono e te ne bastano 4...

Manu21
17-11-2009, 13:35
Ciao be come schermo ho un lg flatron 22" full hd, perche ho anche la assione per la fotografia cmq se mi potete consigliare qualche hdd e se mi potete postare i pezzi e i costi delle piccole modifiche che mi avete detto vi ringrazio mille