PDA

View Full Version : Problema steam..AIUTO!

half life for life
15-11-2009, 17:48
Ragazzi qualche settimana fa ho scoperto che il mio account steam era stato rubato e dopo aver fatto alcune procedure steam l'ho riavuto indietro...
Ora è da qualche settimana che ce l'ho di nuovo e volevo riscariscarmi half life 2 dato che avevo installato l'orange box sul mio account..
Allora vado per scaricarlo e mi dice il tuo biglietto(??) steam è scaduto e mi dice di mettere la pssword..vabbe faccio il procedimento e vado a scaricare..e mi dice che i server team sono occupati....sospettoso provo con tutti gli altri giochi..e mi dice sempre biglietto steam...e ogni volta che sta per installare dice server occupati..io nn ci credo tanto...allora provo ad installare una demo dal negozio steam e anche li mi dice il biglietto e mi da lo stesso errore dei server..che faccio?magari è una causa dell'acccount rubato in passato?

FulValBot
15-11-2009, 18:43
prova a cancellare il file clientregistry.blob e avvia steam.

Special
15-11-2009, 20:41
poco fa me lo faceva anche a me, ho trovato una "guida" su internet e ho risolto tutto, ho cancellato:

ClientRegistry.blob
Steam.dll
SteamUI.dll

Dalla cartella di Steam, riavviato steam, risolto tutto.

half life for life
15-11-2009, 20:49
ragazzi ho provato adesso mi ha richiesto la password..però poi mi ha fatto scaricare hl2!
Magari erano solo intasati i server ;)