View Full Version : [TO+Sped] Vendo 3 console Playstation 3 Slim 120 giga, nuove sigillate
TheKaosRulez
15-11-2009, 17:03
Ciao a tutti,
come da titolo vendo a Torino 3 console Sony Playstation 3 Slim, nuove, ancora sigillate nella confezione originale.
Le console sono italiane ma non sono provviste di scontrino.
Prezzo 240€ cad, 225€ se acquistate in blocco.
Pagamento in contanti con consegna a mano in Torino (metodo preferibile), per spedizione pagamento via bonifico o ricarica postepay al quale bisogna aggiungere 15 euro con corriere espresso o 10 con poste italiane. In caso di spedizione di più console le spese si moltiplicano per il numero delle console. (Il peso di ogni confezione è circa 7 kg, spedendone anche solo 2 il prezzo raddoppia)
Attenzione: non accetto pagamenti con paypal, per cui non richiedetelo, non accetto scambi.
Alex.
Buona giornata a tutti
whitewolf92
15-11-2009, 17:05
scambi una ps3 a mano,con un netbook acer?
TheKaosRulez
15-11-2009, 17:06
no niente scambi, solo vendita...
Mangianastri
15-11-2009, 17:21
Se scendi a 200 euri 2 le prendo io a mano a Torino.
TheKaosRulez
15-11-2009, 17:23
Se scendi a 200 euri 2 le prendo io a mano a Torino.
non posso scendere sotto i 225 (ci perderei) ma posso farti quel prezzo per 2 invece che prendendole tutte e 3. mandami un pm per altre info
Alex
Mangianastri
15-11-2009, 17:28
Se cambi idea e scendi al mio prezzo fammi sapere :)
TheKaosRulez
15-11-2009, 17:40
Se cambi idea e scendi al mio prezzo fammi sapere :)
No non scendo sotto costo, mi spiace...
Grazie comunque,
Alex
Steamboy
15-11-2009, 18:07
Io sono interessato,ma se non hanno lo scontrino significa che non sono in garanzia o mi sbaglio?
TheKaosRulez
15-11-2009, 18:23
Io sono interessato,ma se non hanno lo scontrino significa che non sono in garanzia o mi sbaglio?
si esatto, l'ho specificato apposta, per questo le vendo a 240 quando in negozio sono a 299. se poi ne prendi almeno 2 scendo a 225 che è quasi impossibile da trovare, tenendo presente che sono sigillate.
Steamboy
15-11-2009, 18:54
si esatto, l'ho specificato apposta, per questo le vendo a 240 quando in negozio sono a 299. se poi ne prendi almeno 2 scendo a 225 che è quasi impossibile da trovare, tenendo presente che sono sigillate.
Mi tentano ed il prezzo è veramente ottimo,ma personalmente su acquisti superiori ai 200euro preferisco avere delle garanzie. ti auguro una buona vendita ed un UP per te!
TheKaosRulez
15-11-2009, 19:52
Mi tentano ed il prezzo è veramente ottimo,ma personalmente su acquisti superiori ai 200euro preferisco avere delle garanzie. ti auguro una buona vendita ed un UP per te!
hai pm...
ciao io son interessato.pero cavolo 225 euro senza garanzia come si fa?dai uno sconto?se arrivo a casa e non va che succede?mela cambi subito o cosa?o cela ho cen :ciapet: ?
PS ho gia una 360 mod e stavo cercando una altra 360 originale per giocare solo online..ma alla fine ho pensato che è meglio la ps3 per il solo online..cosi la uso pure come lettore br.
Ps hai un negozio o cosa?verrei pure di persona se non abiti a torino in zona inculata..!
TheKaosRulez
16-11-2009, 13:22
ciao io son interessato.pero cavolo 225 euro senza garanzia come si fa?dai uno sconto?se arrivo a casa e non va che succede?mela cambi subito o cosa?o cela ho cen :ciapet: ?
PS ho gia una 360 mod e stavo cercando una altra 360 originale per giocare solo online..ma alla fine ho pensato che è meglio la ps3 per il solo online..cosi la uso pure come lettore br.
Ps hai un negozio o cosa?verrei pure di persona se non abiti a torino in zona inculata..!
le console sono in imballo sigillato originale e quindi non le ho testate. (ma ci mancherebbe che apro le scatole e poi non sono piu' considerabili nuove) posso farlo a richiesta dopo che sono state pagate per evitare di spedire o consegnare un oggetto non funzionante (vorrei ricordare che non sono xbox e che il rischio malfunzionamento e' basso). tuttavia so che non e' impossibile, questo e' il motivo del prezzo, 225 se ne prendi piu' di una, se no 240 contro un prezzo in negozio di 299. sono di torino citta' e offro consegna a mano in torino, ovvio che non sono di caltanissetta e offro consegna a mano in torino. da casale non 'e lontano ma e' una seccatura. se la console non funziona in origine, ma con consegna a mano possiamo provarla, ovvio che la cambio, ma se parte bene e poi manifesta problemi e' vero, non ha scontrino, qundi c'e' il rischio.
ripeto le vendo a meno per quello, con scontrino ovviamente le vendevo a cifre piu' alte.
spiacente se non va bene, ma sotto non posso andare, ci perderei...
Alex
é solo che avevo pensato a 200 perche era un dippiu...giusto per l'online..!dai ci penso..e in caso vengo a torino a prenderla.
TheKaosRulez
16-11-2009, 13:52
lo scontrino valevole per la garanzia..grazie al mio lavoro..posso farlo..non è quello il problema..!:D
é solo che avevo pensato a 200 perche era un dippiu...giusto per l'online..!dai ci penso..e in caso vengo a torino a prenderla.
ok comunque hai pm...
TheKaosRulez
16-11-2009, 18:32
vendute, chiudo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.