PDA

View Full Version : Uomini che odiano le donne

erikka69
15-11-2009, 17:18
Oggi ho visto il film, direi che non è male, poi tutti i computer sono della mela, ma, mi chiedevo, non è un pò troppo che la tipa "hacker" si collega in "condivisone schermo" in modo così facile, sfoglia cartelle e scarica documenti e foto.

Ok che è un film, ma potrebbe anche essere un cattivo vedere per i computer della mela, và bene è un genio di hacker, e come tale può fare cose impensabile alle persone normali, però alla vista di un normale utilizzatore non potrebbe essere un pò inquietante?

Certo tecnicamente è possibile, ma vorrebbe dire che la sicurezza di osx è pari a zero..........

Scusate in caxxeggio di pensieri della domenica.

Bye

markk0
15-11-2009, 19:13
Oggi ho visto il film, direi che non è male, poi tutti i computer sono della mela, ma, mi chiedevo, non è un pò troppo che la tipa "hacker" si collega in "condivisone schermo" in modo così facile, sfoglia cartelle e scarica documenti e foto.

infatti è un film...
;)

markk0
15-11-2009, 19:14
Ok che è un film, ma potrebbe anche essere un cattivo vedere per i computer della mela,

considerato il quoziente intellettivo dellospettatore medio, ci potevano anche mettere un tostapane, al posto del Mac, che andava bene lo stesso...

markk0
15-11-2009, 19:16
Certo tecnicamente è possibile, ma vorrebbe dire che la sicurezza di osx è pari a zero..........

nessun sistema operativo è sicuro, se lo utilizza un idiota.

M4rk191
15-11-2009, 19:54

Ok che è un film, ma potrebbe anche essere un cattivo vedere per i computer della mela, và bene è un genio di hacker, e come tale può fare cose impensabile alle persone normali, però alla vista di un normale utilizzatore non potrebbe essere un pò inquietante?

Scusate in caxxeggio di pensieri della domenica.

Bye
io faccio fatica a capire cosa hai scritto

erikka69
15-11-2009, 21:04
io faccio fatica a capire cosa hai scritto
la tipa....l'hacker, si collega quando, come, e dove vuole al desktop del mac del giornalista, sfoglia le cartelle e scarica i files che gli interessano come se fosse davanti al monitor del mac.

Và bene che è un film, però tutto ciò è esagerato, per fare tutto ciò il mac dovrebbe essere bucato a livello di os come un colabrodo per prendere possesso della macchina............

mah l'hai visto il film??:D

matmat86
16-11-2009, 15:52
e tu l'hai letto il libro?
spiega chiaramente che lei ha preventivamente installato un software sul pc di micheal...

TonyManero71
16-11-2009, 16:07
Non vedo il problema :rolleyes:

domthewizard
16-11-2009, 16:49
Ok che è un film
di solito nei film fanno anche vedere per accendere il computer premono il tasto del monitor ed è subito pronto invece che farsi venire il colpo dell strega a piegarsi a metà per premere il pulsantino sul case e aspettare qui 25-30 secondi che ci mette il pc per avviarsi :sofico:

eclissi83
16-11-2009, 16:57
di solito nei film fanno anche vedere per accendere il computer premono il tasto del monitor ed è subito pronto invece che farsi venire il colpo dell strega a piegarsi a metà per premere il pulsantino sul case e aspettare qui 25-30 secondi che ci mette il pc per avviarsi :sofico:
ma quello perche' loro il computer non lo spengono... in effetti nemmeno io :°D

domthewizard
16-11-2009, 16:59
ma quello perche' loro il computer non lo spengono... in effetti nemmeno io :°D

in nessun film spengono mai i computer? :p

eclissi83
16-11-2009, 17:15
in nessun film spengono mai i computer? :p
tanto mica la pagano loro la bolletta dell'enel :P

domthewizard
16-11-2009, 17:19
tanto mica la pagano loro la bolletta dell'enel :P

:asd:

almus!
16-11-2009, 17:33
certo che è possibile.
nel libro lei può accedere in remoto ai computer solo se prima è riuscita ad istallarci una versione modificata del browser chiamata asphixia.
poi lei attraverso il browser riesce ad estrarre tutto il contenuto del disco su un indirizzo remoto.

Nel libro lei fa fondo ai risparmi pur di prendersi l'ultimo fighissimo powerbook 17".

erikka69
16-11-2009, 19:53
e tu l'hai letto il libro?
spiega chiaramente che lei ha preventivamente installato un software sul pc di micheal...

non non ho letto il libro.....me l'hanno regalato, prima o poi me lo leggo

Non vedo il problema :rolleyes:

nessun problema solo un immane cazzata

certo che è possibile.
nel libro lei può accedere in remoto ai computer solo se prima è riuscita ad istallarci una versione modificata del browser chiamata asphixia.
poi lei attraverso il browser riesce ad estrarre tutto il contenuto del disco su un indirizzo remoto.

Nel libro lei fa fondo ai risparmi pur di prendersi l'ultimo fighissimo powerbook 17".

mi leggerò il libro, ma nel film tutta la spiegazione che mi date è omessa, e sembra che basta pigiare un tasto e si assume il controllo di una altro mac.........comunque hai detto niente riuscire a installare un programma modificato per fare quello che fà...................è tutto troppo facile e irreale......o trovi un bug grosso come una casa o hai la pwd dell'user amministratore...........poi devi avere un programma che aggiorna un server che sà che indirizzo ip ha la macchina....che gira sollo sulle porte normalmente aperte del tcp/ip.............và beh saluti e baci

Columb
18-11-2009, 00:01
mi leggerò il libro, ma nel film tutta la spiegazione che mi date è omessa, e sembra che basta pigiare un tasto e si assume il controllo di una altro mac..

Teamviewer senza la notifica della connessione al computer che "ti ospita" farebbe quello che racconti.

PS: non ho visto ne film ne letto il libro.

gotenks
18-11-2009, 14:07
non non ho letto il libro.....me l'hanno regalato, prima o poi me lo leggo

nessun problema solo un immane cazzata

mi leggerò il libro, ma nel film tutta la spiegazione che mi date è omessa, e sembra che basta pigiare un tasto e si assume il controllo di una altro mac.........comunque hai detto niente riuscire a installare un programma modificato per fare quello che fà...................è tutto troppo facile e irreale......o trovi un bug grosso come una casa o hai la pwd dell'user amministratore...........poi devi avere un programma che aggiorna un server che sà che indirizzo ip ha la macchina....che gira sollo sulle porte normalmente aperte del tcp/ip.............và beh saluti e baci

Ti conviene leggere i libri, perché sono 100 volte meglio dei film (anche se posso giudicare solo il primo, dato che ancora non ho visto il secondo film, mentre i libri li ho letti tutti :O ).

Il primo film l'ho trovato mooolto approssimativo rispetto al libro, comunque :rolleyes:

Vabbè, fine OT :D

Toretto85
22-11-2009, 14:06
ho visto il film, l'ho trovato molto carino.