PDA

View Full Version : [X360][MI] Vendo Network adapter e Forza 2 collector

Loregux
15-11-2009, 15:21
ciao a tutti, cerco ghostbusters anche pal uk-USA, preferibilmente con consegna a mano.
Ovviamente quale che sia la versione proposta deve comunque essere in perfetto stato. :) TROVATO
Scambio o vendo il mio Forza2 Collector Edition perfettamente tenuto a 23€ spedito.
Vendo Wireless Network Adapter (http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360wirelessnetadapter/) originale Microsoft a 40€ perfettamente tenuto con consegna a mano a Milano . (no scontrino) VENDUTO ALTROVE

saluti

Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili non inclusi nel prezzo, la precedenza rimane comunque alla consegna a mano.
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercatini.

Fabius250485
02-01-2010, 12:21
ancora disponibile il network adapter?

Loregux
02-01-2010, 16:28
ancora disponibile il network adapter?

mi spiace ma lo ho già venduto da tempo :(