View Full Version : [BO+SS] vendo vario materiale per network
Ciao a tutti!!!Devo svuotare un po casa e vendo materiale di vario genere per la rete domestica e non.
Passiamo agli articoli che sono tutti completi di bundle perfettamente funzionanti ma sprovvisti di garanzia.
n°1 Adattatore Wireless NetGear WPN111 20€ spedito in raccomandata
http://www.geeks.com/imageshare/W/150x150/WPN111NAR-unit.giffoto dimostrativa
regole:
-priorità consegna a mano
-non chiedete limate di nessun genere i prezzi sono ridicoli,potrei considerarli solo in caso di blocchi
-se avete segnalazioni di ogni genere vi prego di farlo via pm, evitando così di inquinare il thread
Accetto pagamenti tramite paypal,contanti,ricarica postpay
masterGR
16-11-2009, 11:52
ciao, il fonera è perfettamente funzionante (ed eventualmente con firmware cambiato?)
puoi postare foto? (e se potresti dirmi il modello esatto, se FON2100 o FON2200)
cmq coda
ank'io coda fonera se dovesse lasciare il primo
chiedo scusa a tutti ma fino a venerdì non riuscirò a seguire le trattative, vi chiedo di avere un po di pazienza e mi scuso ancora.
come funge l'antenna da esterno?
hai link o specifiche?
masterGR
18-11-2009, 11:43
chiedo scusa a tutti ma fino a venerdì non riuscirò a seguire le trattative, vi chiedo di avere un po di pazienza e mi scuso ancora.
giusto per confermare la coda.
P.s. Cenzine, è una omnidirezionale da 7dbi, in esterna copre circa 100mt in frontale e circa 60 mt in laterale (testato su una simile)
eccomi qui...scusate l'attesa,ho aggiunto le foto degli articoli se i primi sono pronti a concludere vi invio i dati per il pagamento, comunicatemi via pm se intendete concludere. :)
le code erano:
access point fon
1.masterGR
2.Alexxio
3.vettu1
antenna:
1.Cenzine
masterGR
20-11-2009, 20:38
eccomi qui...scusate l'attesa,ho aggiunto le foto degli articoli se i primi sono pronti a concludere vi invio i dati per il pagamento, comunicatemi via pm se intendete concludere. :)
le code erano:
access point fon
1.masterGR
2.Alexxio
3.vettu1
antenna:
1.Cenzine
hai mp da me
risposto al pm....in trattativa con masterGR per blocco access point + antenna
pagamento ricevuto da masterGR per blocco, spedisco domattina. restano in vendita l'adattatore wireless netgear e l'alice gate
spedito e comunicato il codice....avanti siori! :D
masterGR
24-11-2009, 15:33
pacco arrivato, sembra tutto apposto, oggi non posso testarlo
grazie
homersessuale
04-01-2010, 22:19
Hai ancora il modem alice?
E' l'AGPF giusto?
Coda
Hai ancora il modem alice?
E' l'AGPF giusto?
Coda
si si....modello pirelli completo di tutto il bundle che mi ha dato la telecom, quando vuoi possiamo concludere
homersessuale
06-01-2010, 04:52
Ma è nuovo o usato?
Ma è nuovo o usato?
usato, ma praticamente pari al nuovo dato che è stato usato per circa 2 mesi e poi sono passato ad un cisco con wireless-N. Le info stanno tutte sul primo topic
Coda 25 spedito dato che è usato.
Per il modem di Alice ovviamente.
homersessuale
07-01-2010, 00:36
usato, ma praticamente pari al nuovo dato che è stato usato per circa 2 mesi e poi sono passato ad un cisco con wireless-N. Le info stanno tutte sul primo topic
Nel primo topic non c'è scritto nulla di quello che ti ho chiesto...
C'è a malapena una foto!
Comunque la mia offerta è 25€ ss incluse con J+3.
Saluti, Riccardo
Coda 25 spedito dato che è usato.
Per il modem di Alice ovviamente.
Nel primo topic non c'è scritto nulla di quello che ti ho chiesto...
C'è a malapena una foto!
Comunque la mia offerta è 25€ ss incluse con J+3.
Saluti, Riccardo
su trovaprezzi si trova a 31,50€ http://www.trovaprezzi.it/prezzo_router_alice.aspx il mio prezzo è 20 + spedizione dato che è praticamente nuovo ed ha 2 mesi di vita. Usura su un modem-router a meno che abbia subito maltrattamenti la trovo difficile da constatare. E' completo di tutto, anche delle veline adesive.
@homersessuale: scusa hai ragione, credevo di aver messo tutte le info anche per il pirelli, comunque credo di aver risposto a tutte le tue domande. Se le mie condizioni vi vanno bene vi tengo in coda altrimenti comunicatemelo e sarà per la prossima :)
riepilogo coda:
yobx
edit: homersessuale lascia la coda, comunicato via pm
in trattativa avanzata con yobx in coda fino a lunedì 11
il router alice è modem router, funziona anche con tiscali? :fagiano:
modem alice vanduto a yobx oggi appena ho tempo comunico il tracking
Modem ricevuto oggi. Tutto ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.