View Full Version : Scajola a SKY, banda larga una prioritā
In una intervista a SKY, riportata dal Corriere della Sera
http://www.corriere.it/politica/09_novembre_15/banda-larga-scajola_51782432-d1e2-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml
Il ministro associa il concetto della banda larga con l'impulso dato all'economia dalla autostrada del sole.
Berlusconi č d'accordo, quindi mi aspetto che rivedano la situazione.
Io sono critico verso questo governo, ma se riescono a cambiare la decisione del CIPE, almeno una cosa buona l'avranno fatta.
Vedremo.
dantes76
15-11-2009, 14:09
quando altappone fu eletto, brunetta dichiaro': entro 6/12 mesi scomparira' la carta nella P.A, dopo qualche mese dovevano togliere l'ici e per coprire il taglio... l'unica cosa che scomparve assieme al fondo contro la violenza sulle donne... fu il fondo per digitalizzare la P.A..
Comunque vedremo, manca poco per vedere se questa volta faranno qualcosa di buono.
Io ci spero.
Solertes
15-11-2009, 15:40
quando altappone fu eletto, brunetta dichiaro': entro 6/12 mesi scomparira' la carta nella P.A, dopo qualche mese dovevano togliere l'ici e per coprire il taglio... l'unica cosa che scomparve assieme al fondo contro la violenza sulle donne... fu il fondo per digitalizzare la P.A..
Invece ha mantenuto parzialmente la promessa, in alcuni uffici della P.A. han preso con zelo tale dichiarazione e non solo la carta č sparita ma pure il toner etc etc.....:O
dantes76
15-11-2009, 16:01
Invece ha mantenuto parzialmente la promessa, in alcuni uffici della P.A. han preso con zelo tale dichiarazione e non solo la carta č sparita ma pure il toner etc etc.....:O
nelle procure e nei palazzi di giustizia in generale e' stato di parola:O
Ma c'č ancora chi sta a sentire le cazzate che sparano a spron battuto mentre sono tutti li impegnati a impedire la galera al capo? :confused:
John Cage
15-11-2009, 20:23
In una intervista a SKY, riportata dal Corriere della Sera
http://www.corriere.it/politica/09_novembre_15/banda-larga-scajola_51782432-d1e2-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml
Il ministro associa il concetto della banda larga con l'impulso dato all'economia dalla autostrada del sole.
Berlusconi č d'accordo, quindi mi aspetto che rivedano la situazione.
Io sono critico verso questo governo, ma se riescono a cambiare la decisione del CIPE, almeno una cosa buona l'avranno fatta.
Vedremo.
sarā una cosa buona aver tolto un finanziamento per poi rimetterlo? (forse)
:mbe:
sarā una cosa buona aver tolto un finanziamento per poi rimetterlo? (forse)
:mbe:
Beh, penso che sia si un buon passo se fatto.
Certo i dubbi ci sono, ma dobbiamo pur aggrapparci ad esili speranze, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.