View Full Version : Il bambino sul cruscotto!
luposelva
15-11-2009, 13:44
Oramai non mi meraviglio più, ma ieri sono rimasto basito, ero fermo al semaforo ed in direzione opposta col rosso!! passa una panda con una donna ed il figlioletto (presumo) 4/5 anni circa in piedi sul sedile anteriore con le mani appoggiate sopra la plancia a pochi cm. dal vetro, :eek: :eek:
e dulcis in fundo la "madre" con cellulare e sigaretta,
ne ho visto di incoscienti ma qua siamo al limite della follia.:muro: :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=xU2jrQ4uunU&feature=related
e questo se sta in braccio alla mamma, chissà cosa succederebbe col bambino sul cruscotto...
luposelva
15-11-2009, 15:09
Impressionante morte quasi sicura per il bimbo!
_Magellano_
15-11-2009, 15:11
Mica male,il bambino rischia la morte in caso di incidente del quale la madre fa aumentare le possibilità stando al cellulare mentre nell'ipotesi che invece vada tutto bene c'è sempre la sigaretta per fargli venire qualcosa ai polmoni.
Questa doveva nascere in Cina cosi la sterilizzavano e non replicava il suo dna.
oh, ragazzi, ognuno fa quel che può...
c'è chi può dare 600.00 euro a un avvocato per fargli fare una falsa testimonianza e chi si deve accontentare solo di violare il codice della strada...
...tutti impunemente, beninteso, siamo in Italia.
Gennarino
15-11-2009, 15:33
...snip...c'è chi può dare 600.00 euro a un avvocato per fargli fare una falsa testimonianza ...snip...
:confused: :confused: :confused:
luposelva
15-11-2009, 15:46
:confused: :confused: :confused:
Appunto concordo che c.... c'entra con questo 3d, che poi pagare per testimoniare il falso mica metti a rischio la vita di altre persone.
La cosa che mi fa veramente paura, sono quelli che guidano con i bambini in braccio.....veramente da fermarli per strada e fargli un **** così :sofico:
gabi.2437
15-11-2009, 18:38
Ste cose sarebbero da galera + servizi sociali ma figurati, in italia, guai a dire qualcosa a una MAMMA, salta su a urlare "come ti permetti!"
:Puke:
Questa doveva nascere in Cina cosi la sterilizzavano e non replicava il suo dna.
:confused:
gabi.2437
15-11-2009, 19:02
:confused:
Gente così non può avere il diritto di riprodursi, se poi tratta i figli in questa maniera :muro:
Gente così non può avere il diritto di riprodursi, se poi tratta i figli in questa maniera :muro:
su questo concordo, la mia perplessità riguarda il fatto che tale pratica sia adottata veramente in Cina
gabi.2437
15-11-2009, 19:27
su questo concordo, la mia perplessità riguarda il fatto che tale pratica sia adottata veramente in Cina
Ma penso che magellano fosse sarcastico :asd:
_Magellano_
15-11-2009, 19:32
Ma penso che magellano fosse sarcastico :asd:
Ma più che altro volevo dire che questa non avrebbe dovuto avere un figlio,più che altro scrivendo di fretta ho scritto solo fino a metà di quello che dovevo per rendere bene il concetto legato alla Cina. :asd:
Comunque il messaggio è che una cosi al massimo può prendersi cura di una pianta,e che sia di plastica.
Senza Fili
15-11-2009, 21:32
La cosa che mi fa veramente paura, sono quelli che guidano con i bambini in braccio.....veramente da fermarli per strada e fargli un **** così :sofico:
Ci siamo cresciuti tutti in auto in braccio alla mamma e non è successo niente...all'epoca seggiolini e compagnia bella manco esistevano.
_Magellano_
15-11-2009, 21:34
Ci siamo cresciuti tutti in auto in braccio alla mamma e non è successo niente...all'epoca seggiolini e compagnia bella manco esistevano.
Si vabè ma all'epoca di cui parli pure le strade non permettevano ai cavalli di superare certe velocità.
luposelva
15-11-2009, 21:37
Ma che cazzo di ragionamento è, :confused: anche adesso non ti succede niente se non fai incidenti! :doh:
Senza Fili
15-11-2009, 21:44
Si vabè ma all'epoca di cui parli pure le strade non permettevano ai cavalli di superare certe velocità.
ma non credo, ti parlo degli anni 80, mica dei primi del 900 quando le strade non erano asfaltate...
Ma che cazzo di ragionamento è, :confused: anche adesso non ti succede niente se non fai incidenti! :doh:
Appunto: mi sembra di notare un recente delirio collettivo, c'è gente che si scandalizza se una mamma porta il figlio in braccio in auto, quando praticamente tutti noi siamo stati portati in giro così (e siamo qui a raccontarlo) senza che nessuno si stracciasse le vesti fasciandosi la testa, rigorosamente prima di romperla, solo perchè sarebbe potuto succedere un incidente
Prima si facevano tante cose scellerate, il progresso serve anche a renderle deprecabili e cambiare...
Fides Brasier
15-11-2009, 22:04
Appunto: mi sembra di notare un recente delirio collettivo, c'è gente che si scandalizza se una mamma porta il figlio in braccio in auto, quando praticamente tutti noi siamo stati portati in giro così (e siamo qui a raccontarlo) senza che nessuno si stracciasse le vesti fasciandosi la testa, rigorosamente prima di romperla, solo perchè sarebbe potuto succedere un incidente trent'anni fa non c'era la consapevolezza di oggi riguardo le conseguenze degli incidenti, tanto e' vero che all'epoca nemmeno le cinture di sicurezza erano obbligatorie, o il casco per le moto.
oggi invece sappiamo benissimo che in caso di incidente il bambino in quelle condizioni ha una probabilita' elevatissima di morire, per cui si tratta di vera e propria irresponsabilita' dei genitori.
tra l'altro l'irresponsabilita' e' aggravata dal fatto che il bambino non puo' decidere in autonomia di legarsi al seggiolino, mentre un adulto puo' scegliere in autonomia e responsabilmente se allacciare la cintura oppure no.
luposelva
15-11-2009, 22:09
ma non credo, ti parlo degli anni 80, mica dei primi del 900 quando le strade non erano asfaltate...
Appunto: mi sembra di notare un recente delirio collettivo, c'è gente che si scandalizza se una mamma porta il figlio in braccio in auto, quando praticamente tutti noi siamo stati portati in giro così (e siamo qui a raccontarlo) senza che nessuno si stracciasse le vesti fasciandosi la testa, rigorosamente prima di romperla, solo perchè sarebbe potuto succedere un incidente
Io trovo scellerato questo modo di ragionare, quindi secondo te se si sbagliava delle cose bisogna perseverare ,
quindi presumo che tu non metta la cintura perche' una volta non si usava oppure disdegni l'abs per l'identico motivo. :boh:
Gennarino
15-11-2009, 22:20
Nel 1920 vendevano acqua radioattiva perche' pensavano facesse bene alla salute... oggi non la beviamo certo (volontariamente)...
Nel 1920 mia nonna girava sul calesse e portava mio padre in braccio, oggi non mi sento di dire alla madre di mio figlio di tenerlo in braccio in macchina...
http://erewhon.ticonuno.it/arch/1999/campus/radioattivo/img/h2o.jpg
Giant Lizard
15-11-2009, 22:40
Nel 1920 vendevano acqua radioattiva perche' pensavano facesse bene alla salute... oggi non la beviamo certo (volontariamente)...
veramente ancora oggi ci sono terapie che si basano sull'utilizzo di acqua contenente Radon :D
Gennarino
15-11-2009, 23:56
veramente ancora oggi ci sono terapie che si basano sull'utilizzo di acqua contenente Radon :D
GIUSTO ! Infatti oggi abbiamo installato le cinture di sicurezza, gli airbag, etc... ovvero abbiamo migliorato la tecnologia :D
a nio che siamo vivi si, ci è andata bene.
quelli morti non sono mica qui a dircelo però.
quando ero piccino mio padre mi portava sempre sul suo dkw ( simile ad un ciao ). io stavo dritto sulla pedana con le manine sul manubrio :D
Cl,a,;lz,;laza
TonyManero
16-11-2009, 08:37
Ci siamo cresciuti tutti in auto in braccio alla mamma e non è successo niente...
A noi che siamo qua a postare no di sicuro.... :doh:
il Caccia
16-11-2009, 08:44
quando ero piccino mio padre mi portava sempre sul suo dkw ( simile ad un ciao ). io stavo dritto sulla pedana con le manine sul manubrio :D
Cl,a,;lz,;laza
:asd: mi sa che lo abbiamo fatto in tanti
Forse non hai capito, hai mai visto gente che guida e contemporaneamente tiene il bambino in braccio?
direi PARENTING FAIL :asd:
ad agosto ho visto a forte dei marmi una coppia IN FERRARI con il bimbo IN PIEDI IN MEZZO A LORO.... :muro:
gabi.2437
16-11-2009, 12:54
Anche nel 1300 con la peste pensavano che toccare sangue degli infetti ti salvasse, e l'umanità non si è certo estinta per questo! :rolleyes:
Vatti a veder le statistiche incidenti/ feriti e/o morti prima di venir qua a fare "ah ma io sono ancora qua :cool: "
FA.Picard
16-11-2009, 13:15
il massimo l'ho visto in autostrada, una macchina mi ha sorpassato, andava sui 130km/h e c'era un bimbo di circa 1 anno carponi sul lunotto posteriore... :doh: :doh: :doh:
luposelva
16-11-2009, 16:32
il massimo l'ho visto in autostrada, una macchina mi ha sorpassato, andava sui 130km/h e c'era un bimbo di circa 1 anno carponi sul lunotto posteriore... :doh: :doh: :doh:
e ma per senza fili è una cosa normale, a lui lo portavano in giro sempre così o sul lunotto oppure sopra la plancia.:asd:
Gennarino
16-11-2009, 17:10
Io sul lunotto posteriore dell Fiat 850 di mio padre ci ho dormito... e per le gite domenicali nel vano posteriore della Fiat 1100 familiare di mio zio ci siedevamo io e altri 3 cugini...
Ma col senno di poi, mi rendo conto che mio padre e mio zio erano degli incoscienti ! :muro:
gabi.2437
16-11-2009, 17:24
Ma poi ste cose in auto, che è risaputo essere il mezzo di trasporto più sicuro...
...cioè, già andare in auto è pericoloso di suo, questi casi umani sono da galera :eek:
In autostrada a 130km/h col bimbo a carponi sul lunotto posteriore? Bene, in galera 5 anni per tentato omicidio
E non ditemi che il "tentato omicidio" non ci sta :rolleyes: Ah no, va bene così adesso e si frigna dopo AL CIMITERO davanti alle bare dei bimbi piccoli :rolleyes:
Non dimenticherò mai un vigile che anni fa fermò davanti alla reggia una "famiglia" intera su un vespone! erano in 4 ed il vigile dall'incazzatura sbattè il cappello a terra :rotfl: :rotfl:
full metal
17-11-2009, 09:58
Mica male,il bambino rischia la morte in caso di incidente del quale la madre fa aumentare le possibilità stando al cellulare mentre nell'ipotesi che invece vada tutto bene c'è sempre la sigaretta per fargli venire qualcosa ai polmoni.
Questa doveva nascere in Cina cosi la sterilizzavano e non replicava il suo dna.:stordita: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.