baldro
15-11-2009, 12:39
Ciao,
un anno fa ho acquistato a mia moglie un Compaq 15,6" in promo Mediaworld a 499€.
Dopo solo un paio di mesi di utilizzo le e' caduto a terra alzandosi dal divano :cry: con la conseguente rottura dei cristalli liquidi del display.
Da allora e' rimasto fermo, dopo che piu' di un amico mi aveva avvisato che la riparazione poteva risultare antieconomica.
Ora vorrei decidere se venderlo per puro realizzo o ritentare con la riparazione.
Sono di Milano, qualcuno conosce un centro di assistenza valido a cui rivolgersi?
Consigli?
Grazie a chi mi dara' una dritta!
un anno fa ho acquistato a mia moglie un Compaq 15,6" in promo Mediaworld a 499€.
Dopo solo un paio di mesi di utilizzo le e' caduto a terra alzandosi dal divano :cry: con la conseguente rottura dei cristalli liquidi del display.
Da allora e' rimasto fermo, dopo che piu' di un amico mi aveva avvisato che la riparazione poteva risultare antieconomica.
Ora vorrei decidere se venderlo per puro realizzo o ritentare con la riparazione.
Sono di Milano, qualcuno conosce un centro di assistenza valido a cui rivolgersi?
Consigli?
Grazie a chi mi dara' una dritta!