PDA

View Full Version : Emtec N200 problema 1080p

gimbo3d
15-11-2009, 12:37
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e dei mediaplayer :D
Ieri mi sono convinto ad acquistare il prodotto in oggetto, ma ho avuto un pò di problemini e "grazie" a ciò ho conosciuto questo forum. Passo al dunque.

Collegato l'N200 al televisore (Samsung LCD 52" 1080p) lo imposto subito al max della risoluzione. Noto subito dei "salti immagine" ogni volta che mi sposto su una voce di menù (ancora non avevo connesso nessun HDD). Non ci faccio molto caso crededendo che fosse solo un problema di gestione del menù.
Collego HDD e faccio partire un primo filmato (non ricordo se un iso dvd o un avi) ma questi salti immagini continuano, per cui provo a modificare le impostazioni e scopro che il lettore regge al max 1080i.

Altro problema, se provo a leggere un mkv a 1080p il lettore si resetta. Il difetto si presenta appena entro nelle cartelle e sfoglio i file, non appena mi soffermo un attimo in più su un file 1080p (credo il tempo che inizi a fare la preview), si resetta e torna alla home.

Credendo che fosse un difetto del singolo apparecchio stamattina sono andato a sostituirlo... ma scopro che anche su questo ho lo stesso identico problema.

Qualcun altro ha riscontrato gli stessi difetti?
Qaulche idea?
Qaulche test che posso fare?

Grazie

gimbo

sephiroth82
16-11-2009, 12:37
io ho il tuo stesso problema però a me l'anteprima me la fa vedere ma il filmato in formato intero no, si resetta e io non capisco il perche!!

docwho_72
14-03-2010, 12:07
stesso problema , nessuno ha soluzione o chiarimenti

commandos[ita]
04-04-2010, 16:34
io i 1080p li vedo senza problemi boh(la mia tv è un hd ready quindi risoluzione massima impostata 1080i)