PDA

View Full Version : MSI 790FX-GD70 vs Asus Crosshair III Formula

small.83
15-11-2009, 11:36
A parità di prezzo, quale prendereste? Non riesco a decidere! Io odio Asus, ma devo dire che è veramente bella la schedozza! Ha anche una scheda audio X-FI in bundle.....Dicono che la MSI fa paura in OC, ma io non penso di fare overclock estremi. Consigli?

arnaldo19
20-11-2009, 11:34
interessante qs mobo...soprattutto per la sk audio che pero' non conosco.
Non sata' all'altezza di un'asus xonar da 80 euro ma immagino che per asscoltare film con audio dts vada gia' bene: qc la conosce?

Grey 7
20-11-2009, 12:57
visto l'odio che provo anch'io per asus ti direi di puntare sulla msi (che tra l'altro è tra le migliori). Ok, non fai oc spinto, ma non si sa mai, se ti capiterà avrai la scheda pronta. Il discorso audio lascialo perdere. A meno che tu non abbia chissa quali esigenze l'audio integrato va benissimo.

Toy586
20-11-2009, 13:40
Io ho l'MSI, l'ho presa non solo per le qualità in OC ma anche per la disposizione dei vari slot, tra tutte mi è sembrata la migliore. Peccato non sia nata una discussione ufficiale sulla scheda, venivo da una dfi sli dr 939 già di suo abbastanza ricca nei settaggi del bios, ma l'msi mi ha lasciato un po' :rolleyes: , veramente macchinoso da impostare e non troppo ottimizzato penso...ma forse sono rimasto indietro io....