View Full Version : Avete notato che...
ConteZero
15-11-2009, 11:10
...da quando Berlusconi è in rotta con Fini e con certa parte di AN in TV è tornata di prepotenza Daniela Santanché e la corte dell'estrema destra ?
_Magellano_
15-11-2009, 11:17
Tornata in che senso? a me ora viene in mente solo quell'attacco a maometto l'altro giorno.
Dream_River
15-11-2009, 11:20
Si, l'ho notato, e non me ne stupisco, qualsiasi estremista di destra penso che fremi al solo pensiero di poter mettere radici e contaminare un partito di rilevanza politica della fu AN
Non lo so, non vedo TV.
Però storhacker, santanchè e le altre pasionarie fasciste e postfasciste sono sempre state più in voga nel regimetto del re rispetto ai colonnelli di an.
LuVi
indelebile
15-11-2009, 12:24
è vero ma penso che sia solo perchè ha dato del pedofilo a maometto....
dai ragazzi è sempre successo...vi rigordate i vari tizi che hanno bestemmiato in tv? sono stati invitati per settimane e mesi in tv...che voltastomaco...non si sono mai scusati e poi fatti sparire...no :cry:
quindi se gli aetei e i mussulmani possono fare quello che vogliono mi sembraq giusto ...e il minimo che questa santa donna possa comparire più volte in tv d'ora in poi come anche esperta dell islam....
personalmento spero che berlusconi gli dia qualche incarico istituzionale e venga proclamata una legge che obblighi le emittenti televisive a far vedere la santanchè in tv in tutto il giorno, che si inchiodi ..pardon...che la sua persona sia sempre in tv ! ....per non dimenticare le radici della nostra italianità
Saluti compagni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.