View Full Version : Tramonto al lago
Senorita
15-11-2009, 10:56
Lago di lecco
http://img29.imageshack.us/img29/3034/img0378mb.jpg
troppo compressa per giudicarla
Senorita
15-11-2009, 11:15
ora sistemo
edit: adesso dovrebbe andare meglio.
Pucceddu
15-11-2009, 11:43
è ancora ricca di artefatti, il momento non è male.
taglierei al limitare sotto la barca e clonerei quella gru orrenda...
Senorita
15-11-2009, 11:54
è ancora ricca di artefatti, il momento non è male.
taglierei al limitare sotto la barca e clonerei quella gru orrenda...
sai che non mi ero accorta che c'era una gru?!
Io avrei usato dei tempi lunghi per avere un lago bello piatto e dei bei riflessi sull'acqua.
Per il sesto non mi dispiace anche se sembra bella rumorosa.
andyweb79
15-11-2009, 17:09
Non è malaccio e ben composta, ma troppo rumorosa, giusta l'idea di usare tempi più lunghi se potevi, e avrei clonato via la gru e il fogliame in alto.
lo_straniero
16-11-2009, 14:27
Non è malaccio e ben composta, ma troppo rumorosa, giusta l'idea di usare tempi più lunghi se potevi, e avrei clonato via la gru e il fogliame in alto.
quoto...ma ora con il suo king kong :sofico: non dovrebbe avere problemi a fare foto con i tempi lunghi :p
Senorita
16-11-2009, 16:13
quoto...ma ora con il suo king kong :sofico: non dovrebbe avere problemi a fare foto con i tempi lunghi :p
sciiii :D
uncletoma
16-11-2009, 19:42
Oltre al resto sono bruciate le luci dei lampioni a sinistra.
Carina come foto, chissà com'era se prendevi la valle al centro della foto? Così facendo rispecchiava i due monti interamente sul lago, creando un effetto tipo doppio mondo, non so se mi son spiegato :rolleyes: almeno avresti tolto quelle luci sulla sinistra che a mio parere disturbano parecchio la vista.
Comunque mi piace :)
chissà com'era se prendevi la valle al centro della foto?
si però avrebbe troncato la barca a vela sulla sinistra, e poi a destra chissà che c'era?
a me piace! ;)
Senorita
17-11-2009, 09:46
Carina come foto, chissà com'era se prendevi la valle al centro della foto? Così facendo rispecchiava i due monti interamente sul lago, creando un effetto tipo doppio mondo, non so se mi son spiegato :rolleyes: almeno avresti tolto quelle luci sulla sinistra che a mio parere disturbano parecchio la vista.
Comunque mi piace :)
ho fatto anche quella!
magari dopo l'aggiungo però penso sia più bella questa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.