PDA

View Full Version : [na+sp] Vendo Elite modificata Bannata!!!!

gm54
15-11-2009, 10:47
Da titolo vendo xbox elite comprata a settmebre bannata ieri....compresa di cavi standard da scatolo e confeezione e joystick...
Vendo senza HD... quindi elite arcade..

Vendo a 150 euro!!!!

Preferenza a mano...

tOnCe
15-11-2009, 11:12
Da titolo vendo xbox elite comprata a settmebre bannata ieri....compresa di cavi standard da scatolo e confeezione e joystick...
Vendo senza HD... quindi elite arcade..

Vendo a 150 euro!!!!

Preferenza a mano...

Il prezzo è fuori regolamento.
Le arcade costano nuove 129Euro, e il costo della modifica non deve essere considerato, quindi, se abbassi a 110 euro spedita in J+1, coda, altrimenti up per te.

gm54
15-11-2009, 11:15
Il prezzo è fuori regolamento.
Le arcade costano nuove 129Euro, e il costo della modifica non deve essere considerato, quindi, se abbassi a 110 euro spedita in J+1, coda, altrimenti up per te.

aracade bianca qma questa è nera.. cmq per ora nn scendo di prezzo!!!

tOnCe
15-11-2009, 11:19
Adesso conta pure il colore?
Che tu abbassi o meno, non importa, fatto sta che sei fuori regolamento. Dagli una lettura e capirai.

Potresti comunque specificare che versione è: jasper, falcon, falcon v2? E che modifica ha subito? Grazie.

gm54
15-11-2009, 20:26
Adesso conta pure il colore?
Che tu abbassi o meno, non importa, fatto sta che sei fuori regolamento. Dagli una lettura e capirai.

Potresti comunque specificare che versione è: jasper, falcon, falcon v2? E che modifica ha subito? Grazie.

è l ultima modifica 1.6.... quella che esce in confezione XBOX elite go big quindi penso sia proprio ultima...

davd89
15-11-2009, 20:33
coda con limata

gakkio
16-11-2009, 10:05
Coda a mano con sconto: si possono vedere delle foto?

Grazie

gm54
17-11-2009, 09:23
Coda a mano con sconto: si possono vedere delle foto?

Grazie

gia sto trattando cn uno della mia zona stesso del forum che mi m ando un pvt... se nn faccio niente ti considero cn limatina casomai!!!!

gakkio
17-11-2009, 10:42
gia sto trattando cn uno della mia zona stesso del forum che mi m ando un pvt... se nn faccio niente ti considero cn limatina casomai!!!!

Scusa, non per essere pignolo, ma se è del forum doveva mettersi in coda e quindi starei prima io. Non faccio storie, lascio decidere a te, ma tieni presente questa cosa per annunci futuri (e se metti l'annuncio su più forum và indicato anche quello).

Attendo tue ;)

gm54
17-11-2009, 13:50
Scusa, non per essere pignolo, ma se è del forum doveva mettersi in coda e quindi starei prima io. Non faccio storie, lascio decidere a te, ma tieni presente questa cosa per annunci futuri (e se metti l'annuncio su più forum và indicato anche quello).

Attendo tue ;)

venduta in famiglia regalata a mio nipote... mi spiace per BLAZE:...

sara per la prossima cmq ne vendo n altra piu vecchiotta se interessati controllare il prossimo post che faccio!!!!