View Full Version : [na+sp] Vendo Elite modificata Bannata!!!!
Da titolo vendo xbox elite comprata a settmebre bannata ieri....compresa di cavi standard da scatolo e confeezione e joystick...
Vendo senza HD... quindi elite arcade..
Vendo a 150 euro!!!!
Preferenza a mano...
Da titolo vendo xbox elite comprata a settmebre bannata ieri....compresa di cavi standard da scatolo e confeezione e joystick...
Vendo senza HD... quindi elite arcade..
Vendo a 150 euro!!!!
Preferenza a mano...
Il prezzo è fuori regolamento.
Le arcade costano nuove 129Euro, e il costo della modifica non deve essere considerato, quindi, se abbassi a 110 euro spedita in J+1, coda, altrimenti up per te.
Il prezzo è fuori regolamento.
Le arcade costano nuove 129Euro, e il costo della modifica non deve essere considerato, quindi, se abbassi a 110 euro spedita in J+1, coda, altrimenti up per te.
aracade bianca qma questa è nera.. cmq per ora nn scendo di prezzo!!!
Adesso conta pure il colore?
Che tu abbassi o meno, non importa, fatto sta che sei fuori regolamento. Dagli una lettura e capirai.
Potresti comunque specificare che versione è: jasper, falcon, falcon v2? E che modifica ha subito? Grazie.
Adesso conta pure il colore?
Che tu abbassi o meno, non importa, fatto sta che sei fuori regolamento. Dagli una lettura e capirai.
Potresti comunque specificare che versione è: jasper, falcon, falcon v2? E che modifica ha subito? Grazie.
è l ultima modifica 1.6.... quella che esce in confezione XBOX elite go big quindi penso sia proprio ultima...
Coda a mano con sconto: si possono vedere delle foto?
Grazie
Coda a mano con sconto: si possono vedere delle foto?
Grazie
gia sto trattando cn uno della mia zona stesso del forum che mi m ando un pvt... se nn faccio niente ti considero cn limatina casomai!!!!
gia sto trattando cn uno della mia zona stesso del forum che mi m ando un pvt... se nn faccio niente ti considero cn limatina casomai!!!!
Scusa, non per essere pignolo, ma se è del forum doveva mettersi in coda e quindi starei prima io. Non faccio storie, lascio decidere a te, ma tieni presente questa cosa per annunci futuri (e se metti l'annuncio su più forum và indicato anche quello).
Attendo tue ;)
Scusa, non per essere pignolo, ma se è del forum doveva mettersi in coda e quindi starei prima io. Non faccio storie, lascio decidere a te, ma tieni presente questa cosa per annunci futuri (e se metti l'annuncio su più forum và indicato anche quello).
Attendo tue ;)
venduta in famiglia regalata a mio nipote... mi spiace per BLAZE:...
sara per la prossima cmq ne vendo n altra piu vecchiotta se interessati controllare il prossimo post che faccio!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.