View Full Version : Problema riconnessione JDownloader
Ho un problema con la riconnessione di JDownloader. Praticamente se nel browser tengo aperta la schermata del menù del router con la login fatta allora jdownloader riesce a riconnettersi... altrimenti no... da questo si può intuire che jdownloader abbia problemi nel fare il login... ho provato con tutti i tipi di configurazione... funzionano tutti ma a patto che la login sia già fatta dal browser. Inoltre volevo specificare che il mio router ha una schermata login direttamente nella pagina del browser (è il d-link dir-635) e non tramite una finestrella che compare come nella maggior parte dei router... Penso che il problema stia appunto nel fatto che la schermata login sia così... perché ho provato a configurare la riconnessione a miei amici che hanno l'altro tipo di login e a loro funziona perfettamente!!!
se è cosi non puoi fare molto, mi sa che devi tenere il browser aperto con una scheda del login del router...tanto che ti cambia, l'importante è che jdown cosi faccia il suo sporco lavoro..
Uhmm... io uso tale programma ma non credo che mi faccia la disconnessione, aspetto 40 secondi tra un file e l'altro in megaupload ma poi fa tutto in automatico, in rapidshare non aspetto perchè ho l'account premium, ma aspettare anche 40 secondi per gli altri siti non mi scoccia più di tanto, basta che poi faccia tutto lui in automatico...
Ma voi che versione usate??
Ieri sera ho provato la riconnessione, nell'ultima versione c'è la configurazione automatica, tu hai l'ultima versione??
E' una passeggiata...
Ieri sera ho provato la riconnessione, nell'ultima versione c'è la configurazione automatica, tu hai l'ultima versione??
E' una passeggiata...
Si si... la tengo sempre aggiornata... cmq ho scoperto cosa non va.. mi ha dato una mano un mio amico che se ne intende abbastanza... Praticamente il problema sta nella scherma del login... il router fa in modo che i dispositivi che tentano di accedere alle impostazioni tramite l'hash non riescono, poiché il router generà una stringa di caratteri casuale (che cambia ogni qualche minuto), da cui tramite l'MD5 viene calcolato l'hash giusto per l'accesso... Quindi jdownloader, se non con il supporto di un programma esterno o della login già fatta non potrà mai accedere alle impostazioni e riconnettere il router...
Il mio amico ce l'ha fatta!!!! Mi ha fatto un .exe che riesce a riconnetterlo... mamma mia quanto è bravo!!! Cmq se a qualcuno interessa mi contatti!!!
Il mio amico ce l'ha fatta!!!! Mi ha fatto un .exe che riesce a riconnetterlo... mamma mia quanto è bravo!!! Cmq se a qualcuno interessa mi contatti!!!
privattiza pure tale exe che sono curioso di vedere di che si tratta :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.