View Full Version : [FI] switch ethernet e alimentatore at/atx
frantheman
15-11-2009, 10:06
come da oggetto, mi servirebbe uno switch ethernet a 4 o 8 porte (8 porte is meglio che 4 ;) ) ed un alimentatore at o atx che mi serve per accendere un disco fuori da un computer (va benissimo un alimentatore da 200W, anzi, credo sia anche troppo). se poi qualcuno mi propone un alimentatorino specifico per dischi tanto meglio, ma ne ho gia' bruciati due!
direi solo a mano, dato che uno switch come richiesto lo valuto 10-15 euro, l'alimentatore moooolto meno
edit: potrebbero interessarmi - per fini didattici - anche: modem adsl ethernet e/o usb, router (no modem/router), altre amenita' di rete.
Ciao!
Io ho un ATX 350 W (con pulsante on/off sul retro). Scambio a mano solito posto a Novoli davanti Euronics...
però vorrei almento 10 euro!
Fammi sapere,
Tommaso
frantheman
15-11-2009, 11:54
grazie, vedo intanto se trovo qualcosa a meno
adkjntinns
15-11-2009, 12:00
se ho capito bene ti andabene anche un vecchio alimentatore at quindi ne avrei giusto uno, se ti interessa 5€+s.s, meno nn credo di poter fare...
cristianobon70
15-11-2009, 12:22
ciao Frantheman se ci ripensi sulla spedizione e ti serve altro di quello che ho in firma avrei questo:
- n° 1 alimentatore AT 200W (2 euro)
http://img385.imageshack.us/img385/4191/aliatdo2.jpg
altrimenti buona ricerca
maverick84
15-11-2009, 12:58
Ciao...ho un alimentatore AT da 250W. 20 Pin, 3 Molex, 2 FDD...Lo devo spedire...te lo cedo GRATIS...basta ke le s.s. siano a tuo carico ;)
Fammi sapere
macpanda
15-11-2009, 13:49
ciao, io ho sia un alimentatore AT che uno switch d-link 10-100mbit/s 8 porte! fammi sapere se sei interessato!
frantheman
15-11-2009, 13:53
macpanda, e' quel che cerco. di dove sei?
ciao puo' interessarti qualcosa qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984392
se vuoi per la spedizione possiamo accordarci
frantheman
15-11-2009, 14:28
senz'altro meglio, come detto in apertura, a mano.
apprezzo gli sforzi... ma... se la spedizione minima costa 7 euro..
trovaprezzi propone switch a 8 porte anche a dieci euro, in cinque euro l'alimentatore ci rientra.... ne viene fuori che con la spedizione mi restano 8 euro per gli oggetti
per 18 euro ti spedisco entrambi con j+3, fammi sapere
frantheman
15-11-2009, 14:35
per 18 euro ti spedisco entrambi con j+3, fammi sapere
cosi' allora e' molto ragionevole :) guarda, aspetto un paio di giorni per vedere se trovo a mano e poi mi faccio vivo, valuta tu se mantenermi in coda fino ad allora
ok, per me possiamo chiudere subito con una ricarica fatta oggi così riesco a spedirti domani mattina e credo che entro mercoledì dovresti ricevere il tutto, in ogni caso ti tengo in coda e fammi sapere se trovi a mano. ciao
frantheman
16-11-2009, 11:08
up
potrebbero interessarmi - per fini didattici - anche: modem adsl ethernet e/o usb, router (no modem/router), altre amenita' di rete.
macpanda
16-11-2009, 12:27
ciao, allora mi ripropongo con gli oggetti: d-link switch 10-100 8 porte, alimentatore AT, modem ethernet ericsson hm120dp, modem alice gate (quello pirelli a forma di disco volante) usb e ethernet al quale è stato tolto il pulsante di accensione (quindi si accende semplicemente collegando l'alimentatore) ed esteticamente è un po rovinato perchè gli era stato messo dello scotch, naturalmente i modem sono perfettamente funzionanti, completi di alimentatore. Nel caso ti servissero altre cosette fammi sapere!
frantheman
16-11-2009, 13:18
macpanda, richiesta complessiva con spedizione?
macpanda
16-11-2009, 14:14
mmm, che ne dici di 27€ incluse spese di sped (pacco ordinario)?
p.s. dello switch ho tutto, scatola, manuali e scontrino per la garanzia.
juninho85
16-11-2009, 14:34
grazie, vedo intanto se trovo qualcosa a meno
alimentatore in firma :)
frantheman
17-11-2009, 10:12
up
frantheman
17-11-2009, 21:30
ho concluso con macpanda - alla fine aveva praticamente tutto cio' che mi serviva ed e' valsa la pena di spedire.
ringrazio tutti.
frantheman
24-11-2009, 09:20
di macpanda purtroppo non ho piu' notizie da martedi' o mercoledi' della passata settimana quando gli ho comunicato tramite sms di aver effettuato il bonifico (30 euro per il materiale descritto nella sua proposta piu' un altro alimentatore e j+3 invece che ordinario) - lui mi ha risposto subito dicendomi che avrebbe spedito il giorno seguente. da allora gli ho mandato vari sms e messaggi privati ma senza risposta (telefonato tre volte ma telefono sempre irraggiungibile). eppure stando al suo profilo accede periodicamente al forum.
kingvisc
24-11-2009, 09:27
novità dal venditore?
superchip
24-11-2009, 10:17
EDIT: scusa non ho letto l'ultimo post della pagina 1. Pardon :D
Ciao
frantheman
24-11-2009, 13:20
novità dal venditore?
ho ricevuto poco fa un sms di scuse per la latitanza causa ***PRIVACY***: il pacco e' partito oggi in j+1 riparatore (stasera mi comunica il codice), quindi domani dovrei avere la roba qui a casa - appena arriva confermo e chiudiamo questo piccolo incidente
frantheman
25-11-2009, 17:02
ieri sera non ho ricevuto il codice
oggi non ho ricevuto il pacchetto
mandato sms ma nessuna risposta....
edit: ricevuto il codice poco fa, spedito oggi.. (sul dovequando non e' ancora visualizzabile)
frantheman
26-11-2009, 13:00
mannaggia alla pupazzetta...
il corriere non e' passato neppure oggi (lo fa di solito a quest'ora)
il codice comunicato non e' ancora visualizzabile sul dovequando di poste.it
andreagtr
26-11-2009, 13:55
Ciao! io avrei tutto quello ceh ti serve, per l'alimentatore ho sia usati funzionanti "anonimi" che un cooler master un pò "grossetto" ma impeccabile, che potresti usare in futuro x qualcosa di importante! ossia http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2057540
Per lo switch ne ho uno nuovo 8 porte mai usato (causa passaggio a router wifi) ma devo prima trovarlo! :D intanto se vuoi fammi pire un'offerta!!
frantheman
26-11-2009, 14:13
chiedo gentilmente a tutti di non rispondere con ulteriori proposte. ho gia' concluso e sono in attesa che si risolvano i problemi sulla spedizione degli oggetti, unico motivo per cui il thread e' ancora aperto.
andreagtr
26-11-2009, 14:22
chiedo gentilmente a tutti di non rispondere con ulteriori proposte. ho gia' concluso e sono in attesa che si risolvano i problemi sulla spedizione degli oggetti, unico motivo per cui il thread e' ancora aperto.
oopps... chiedo scusa, pensavo valutassi intanto altre proposte! sorry e buona fortuna!!
frantheman
27-11-2009, 11:03
il pacco sembrerebbe in consegna oggi... spero di confermare la ricezione entro un paio d'ore
edit:
pacco consegnato, tutto a posto: gli oggetti ci sono tutti, switch completo di scatola scontrino e ogni pezzo originario come promesso. per ora ho provato sommariamente switch e un alimentatore, sembrerebbe tutto ok - il resto lo provero' un po' alla volta. intanto qui si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.